per prezzi e dove acquistare, continua https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html... nel tuo caso (versione speciale) ti consiglio di cercare un rivenditore con google e se poi hai dubbi chiedi pure ove linkato...
Visualizzazione stampabile
per prezzi e dove acquistare, continua https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html... nel tuo caso (versione speciale) ti consiglio di cercare un rivenditore con google e se poi hai dubbi chiedi pure ove linkato...
a prescindere da JB 4.2.2 quindi lo spostamento su sd e collegamenti con link2sd funziona?? possessori, confermate?? e con kitkat?? non si tratta di modding ma semplicemente info che giustamente ho diritto a chiederle.
ma il konx è presente solo su kk o anche su jb?
x le funzionalità che ha credete che durerà nel tempo? credo che la fotocamera sia ok con flash, internet veloce, ram buona, memoria interna 8 gb siano ottimi...no??
possessori dite la verità con il tempo rallenta e si impalla o rimane sempre perfetto fluido??
Ciao Blumarine,
lo spostamento delle app su SD tramite link2sd (o altre) si può fare solo se il telefono ha ricevuto i diritti di writing sul root (quindi fai un salto nella sezione mod ;).
Il knox è presente anche sulle ultime versione di JellyBean. Io personalmente ce l'ho da novembre, e va come lo è stato sin dal primo giorno, una scheggia :) poi ovvio, dipende da ciò che vuoi farne. Se ti serve per utilizzo normale, va più che bene. Te lo consiglio ;)
a prescindere da JB 4.2.2 quindi lo spostamento su sd e collegamenti con link2sd funziona?? possessori, confermate?? e con kitkat?? non si tratta di modding ma semplicemente info che giustamente ho diritto a chiederle.
ma il konx è presente solo su kk o anche su jb?
x le funzionalità che ha credete che durerà nel tempo? credo che la fotocamera sia ok con flash, internet veloce, ram buona, memoria interna 8 gb siano ottimi...no??
possessori dite la verità con il tempo rallenta e si impalla o rimane sempre perfetto fluido??[/QUOTE]
Io ce l'ho da Settembre, va come fosse appena uscito dalla scatola.
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
vi ringrazio x avermi sciolto i dubbi :D menomale che si può fare spostamento tramite l'amato link2sd *_*
ah avendo il knox che mi consigliate nel mio caso il mio avrà probabilmente garanzia Europa? meglio aspettare allo scadere dei 12 mesi (contro i 24 della garanzia Italia)? so che senza rootare x un po in pratica è come avere mezzo telefono!
se compro ad es in Danimarca siete sicuri che c'è la lingua italiana? e se non ci fosse, che fare?? con odin è fattibile flashare x mettere il csc italiano vero?
PS. ho una brutta scimmia :D
Per la garanzia: vedi tu ma anche se lo tieni in versione stock originale.....anche come "mezzo telefono" va benissimo.
Per la lingua italiana: spero di non dire fesserie ma a mio modo di vedere i Garanzia Europa includono tutte le lingue interessate. Cosa diversa se magari compri un terminale da Samsung Thailandia....;)
Con Odin puoi flashare un altro firmware europeo...ma con questo discorso andiamo OT perché si parla comunque di modding e quindi devi chiedere nella sezione dedicata....
Attualmente la versione installata su S4 Mini è JB 4.2.2 ed è l'ultima disponibile per questo terminale.
La 4.3.3 non esiste....
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che ho acquistato un bel samsung s4 mini e, per ora, ne sono completamente soddisfatto. L' unica cosa che mi sembra anomala riguarda l' equipaggiamento fornito: il telefono è color Black mist (o come si scrive), ma le cuffie, il cavo usb e il caricatore fornitomi sono bianchi. Oltre a ciò, dalla scritte che leggo sul caricatore, sembra che sia da 1 ampere, invece dei 2 ampere che dovrebbero essere, stando a quanto ho letto sul forum. La ricarica completa, comunque, me la fa in circa 2 ore e mezza a telefono spento (dal 5% al 100%). Anche voi siete nella mia condizione, o avete un diverso carica batteria?