Originariamente inviato da carpler
No ... virgilio ... ma sull advance notificava
inviato dall' S4 piccolo ...
Originariamente inviato da carpler
No ... virgilio ... ma sull advance notificava
inviato dall' S4 piccolo ...
Buongiorno,
scrivo perchè ho un problema con il mio S4 mini:
Quando mi collego alla rete WI FI dell'ufficio mi si scollega subito e mi scrive: connessione a internet lenta. A casa non succede. Considerate che di solito la connessione dell'ufficio dove lavoro è + veloce di quella di casa mia o comunque paritaria.
Il segnale dal router è massimo.
A qualcuno è già successo qualcosa di simile o sa darmi qualche soluzione? Grazie Giorgio
Salve ragazzi, io ho da poco un Galaxy S4 Mini (GT-I9195), volevo chiedervi una curiosità. Ma l'LTE si deve attivare, se si come? , o è già attivo di suo??...grazie
Bisogna PAGARE... e non poco!
Per TIM, se non erro, si parla di 6 euro alla settimana per SOLI 500 MB...
una truffa sotto il nome di "OFFERTA"!
Gli altri non so... ma visto il fatto che in Italia siamo sotto regime di "CARTELLO", i prezzi saranno similari.
e aggiungo che, a quanto ne so, la copertura ancora non è ovunque![]()
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Ah ok ok grazie ragazzi...mi va bene così allora![]()
Ho notato due problemini, anche se non so se di tali si tratta.
1. All'apertura di alcune apps il display " flasha" leggermente. Mi capita spesso con Feedly.
2. Quando si scorre una pagina (facebook, chrome, twitter ecc.) e ci si ferma con il dito il touch ha un leggero tremolio/sfarfallio. L'effetto è come quando collegavo il mio buon vecchio S2 alla presa di corrente, ma in quel caso era normale.
Succede anche a voi?
Ultima modifica di RoksVempire; 10-09-13 alle 15:12
Salve a Tutti è possibile avere la tastiera di Google per capirci come quella del Nexus 4 per l' S4 mini?