CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 199 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Say
    Say non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plunetfunk Visualizza il messaggio
    Come si chiama la radio ? Provo a riprodurla sul mio, magari può essere un problema relativo al flash player, anzi, lo è sicuramente.
    questa

RadioPovia (Canale streaming ufficiale di Povia) - live streaming video powered by Livestream

Grazie, speriamo che mi aiuti a risolvere ;-)

per il momento non c'è nessuna diretta, se non stasera verso le 21.30

2.  
    Androidiano L'avatar di plunetfunk

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Say Visualizza il messaggio
    questa

RadioPovia (Canale streaming ufficiale di Povia) - live streaming video powered by Livestream

Grazie, speriamo che mi aiuti a risolvere ;-)

per il momento non c'è nessuna diretta, se non stasera verso le 21.30
    Anche a me da il tuo stesso errore con Next Browser, evidentemente il problema è dell'emittente che registra con dei codec (H.264 - AAC) non riproducibili su dispositivi che non siano pc, infatti lo stesso errore me lo da con iOS.

Say
    Say non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me da il tuo stesso errore con Next Browser, evidentemente il problema è dell'emittente che registra con dei codec (H.264 - AAC) non riproducibili su dispositivi che non siano pc, infatti lo stesso errore me lo da con iOS.
    Però altre persone che hanno samsung riescono... :-( quindi, niente?? :-(

Androidiano L'avatar di plunetfunk

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Say Visualizza il messaggio
    Però altre persone che hanno samsung riescono... :-( quindi, niente?? :-(
    Puoi provare a scaricare flashplayer (in fondo trovi le versioni per android) da qui: Archived Flash Player versions e da un browser che lo supporta attivare l'agent in desktop ed attivare il flashplayer , tuttavia non ti assicuro possa funzionare.

Say
    Say non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Puoi provare a scaricare flashplayer (in fondo trovi le versioni per android) da qui: Archived Flash Player versions e da un browser che lo supporta attivare l'agent in desktop ed attivare il flashplayer , tuttavia non ti assicuro possa funzionare.
    Infatti no... :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ciao a tutti!
    Qualcuno può aiutarmi? innanzitutto non sò se questo è il modo e la discussione giusta per esporre il mio problema con il mio S4 mini...
    Non sò se è un vero problema non ho trovato nulla al riguardo su internet...
    Allora io lo espongo poi ditemi voi se devo ripubblicarlo altrove !
    Ho acquistato il mio telefono ad Agosto 2013,tutto perfetto fino a quando non ho provato ad usare il vivavoce: Io percepisco benissimo chi mi parla ma dall'altra parte,chi mi dovrebbe ascoltare, non sente niente o al massimo mi sente come se fossi a molti metri di distanza anche essendo vicinissimo!
    Ho portato il telefono in assistenza il 24novembre 2013 ( telefono in garanzia ci mancherebbe!) e dopo 2 mesi ( !!!!!! ) mi torna e...non è cambiato nulla!!! sulla bolla di rientro c'è scritto: Sostituito speaker,aggiornamento SW e test strumentale "dettagli parti : Assy speaker-spk+intenna (GT-I"
    Secondo me è un problema di Microfono e non di casse ma non sò come spiegare il mio problema ulteriormente al negoziante ,visto che non li ripara luiovviamente ma li manda fuori e non parla direttamente con chi lo ripara....
    Cosa posso fare? come procedo??? pensavo,non è che ho inavvertitamente premuto qualche tasto ed ho limitato il volume del microfono in vivavoce?? c'è qualcosa del genere da poter premere per sbaglio? grazie mille in anticipo a tutti per le risposte! ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve, ho in trattativa un terminale brandizzato wind con meno di un mese di vita dall'acquisto che vorrei prendere, volevo capire il ritardo negli aggiornamenti che tempistiche ha in confronto a quelli no brand, ci sono altre cose negative che hanno i brandizzati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Qualcuno può aiutarmi? innanzitutto non sò se questo è il modo e la discussione giusta per esporre il mio problema con il mio S4 mini...
    Non sò se è un vero problema non ho trovato nulla al riguardo su internet...
    Allora io lo espongo poi ditemi voi se devo ripubblicarlo altrove !
    Ho acquistato il mio telefono ad Agosto 2013,tutto perfetto fino a quando non ho provato ad usare il vivavoce: Io percepisco benissimo chi mi parla ma dall'altra parte,chi mi dovrebbe ascoltare, non sente niente o al massimo mi sente come se fossi a molti metri di distanza anche essendo vicinissimo!
    Ho portato il telefono in assistenza il 24novembre 2013 ( telefono in garanzia ci mancherebbe!) e dopo 2 mesi ( !!!!!! ) mi torna e...non è cambiato nulla!!! sulla bolla di rientro c'è scritto: Sostituito speaker,aggiornamento SW e test strumentale "dettagli parti : Assy speaker-spk+intenna (GT-I"
    Secondo me è un problema di Microfono e non di casse ma non sò come spiegare il mio problema ulteriormente al negoziante ,visto che non li ripara luiovviamente ma li manda fuori e non parla direttamente con chi lo ripara....
    Cosa posso fare? come procedo??? pensavo,non è che ho inavvertitamente premuto qualche tasto ed ho limitato il volume del microfono in vivavoce?? c'è qualcosa del genere da poter premere per sbaglio? grazie mille in anticipo a tutti per le risposte! ciao!

Say
    Say non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ma scusate, lo sfondo bacheca per l's 4 mini non c'è, mi sembra stano che sull's3 c'è, e in una versione più aggiornata non c'è???

Androidiano L'avatar di toffa

Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi due cose al volo:

1) come si modifica la scritta life companion? Eventualmente si può eliminare?
    2) i video su youtube si sentono dalla capsula auricolare, come si passa sul vivavoce posteriore?

thanks!!!!!

Pagina 74 di 199 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio