CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 199 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetol Visualizza il messaggio
    ragazzi ho sistemato la petizione per renderla internazionale, è collegata alla pec di samsung. chi ha già firmato lo faccia di nuovo su questa

http://www.change.org/it/petizioni/s...out-distortion

Io aspetterei un attimo e vedere se con un eventuale prossimo aggiornamento alla 4.4 vengono risolti questi problemi che avete riscontrato su alcuni terminali.
    Parere mio personale ovvio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    Io aspetterei un attimo e vedere se con un eventuale prossimo aggiornamento alla 4.4 vengono risolti questi problemi che avete riscontrato su alcuni terminali.
    Parere mio personale ovvio.
    Francamente non credo siano alcuni terminali. Ne ho provati 3 di s4 mini e 1 s4 e non credo alle coincidenze. Piu che altro forse per alcuni non è un problema, ma non sentire la sveglie e la suoneria per me lo è. Forse in futuro risolveranno, ma vedo la petizione come un buon modo per spronarli visto che nessuno ci garantisce che lo faranno. Una firma non costa nulla alla fine

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Originariamente inviato da sweetol
    potreste spiegarmi perchè è stato cancellato brutalmente e senza spiegazioni il mio thread? dovreste incentivarlo. spiegatemelo anche in privato, se vi porta fastidio non insisterò più su questo forum, ce ne sono altre centinaia di forum non è un problema. solo una questione di educazione.

Consentimi di farti un appunto: la tua è una domanda da fare in privato ai moderatori di questo forum, non in questa discussione. Noi normalissimi utenti non cancelliamo nulla.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 09-03-14 alle 16:49

5. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

dieguccio (10-03-14)

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Il problema del basso volume è cosa risaputa, non è un problema di alcuni terminali. Googlando ho visto sul sito XDA (non credo che sia proibito nominarlo) che hanno trovato la procedura per aumentare il volume, ma serve il Root. Il Root invalida la garanzia?
    Ultima modifica di annarita50; 09-03-14 alle 17:50

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Il problema del basso volume è cosa risaputa, non è un problema di alcuni terminali. Googlando ho visto sul sito XDA (non credo che sia proibito nominarlo) che hanno trovato la procedura per aumentare il volume, ma serve il Root. Il Root invalida la garanzia?
    Purtroppo si Annarita.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

avevo visto la soluzione del root, ma personalmente non mi va di fare il root, oltre per la garanzia, anche per un discorso di sicurezza. comunque contatto i moderatori vediamo che dicono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti. imbattendomi in un S4 dopo aver smanettato un po con il mio S4mini ho notato le care e spettacolari (parer mio) animated photo.
    ora qui a voi chiedo dopo varie ricerce online se c'è una possibilita di fare queste foto con il mio cell?
    ringrazio tutti colore che mi daranno indicazioni a riguardo.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

interessa molto anche a me sta cosa

per ora ho trovato e provato questa qua, e sembra carina, ben fatta, facile da usare

http://www.fotodanz.com/
    Ultima modifica di karlacci; 12-03-14 alle 11:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo non va bene la petizione per due modelli diversi, senza contare che l'S4 non ha affatto un volume basso delle suonerie, è ben più alto dell'S3 mini che a sua volta è leggermente migliore dell'S4 mini!!!!! Comunque l'ho firmata ma non ce la faremo mai con tutte quelle firme necessarie. Piuttosto non capisco come tranne uno, che avrebbe potuto anche sbagliare la procedura, nessuno faccia questa benedetta mod. Io non ho il telefono, ma comunque non ho mai fatto nemmeno un root e guide chiare, semplici e in italiano non ce ne sono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

dire che S4 non abbia volume basso è falso. guarda su google e vedrai molte lamentele. diciamo che a quanto ho capito samsung è da un bel pò che mette altoparlanti sottodimensionati in molti dispositivi recenti! in ogni caso col root invalidi la garanzia ed installi codici scritti da persone sconosciute che non sai cosa ti mettono nel telefono. a me non va di rischiare, poi ognuno è libero. magari sono io paranoico

Non vi preoccupate del numero di firme alte, l'importante è lanciare un segnale. non c'è un numero minimo di firme, è solo indicativo

Pagina 82 di 199 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio