CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 199 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non so neanche cosa sia Knox. Fino ad una settimana fa avevo un Next, quindi era tutt'altro mondo.

Non so se c'entri, ma ho preinstallata una app tutta in cinese/coreano o qualcosa di simile con uno scudo blu come icona, sai cosa sia e a cosa serve?
    Knox è un contatore implementato con le ultime versioni Android. Se segna 0x0 il terminale non è mai stato modificato, se invece segna 0x1 ha subito modifiche tipo modding o root: se il contatore non è a 0x0 qualsiasi intervento in garanzia viene negato. Ma lasciamo stare questo discorso.

Gian mi è venuto un sospetto sul tuo telefono ma ne parliamo dopo. Vai sul Play Store e scarica Phone Info *Samsung*. Una volta scaricato aprilo e ti darà molte informazioni sul tuo telefono, riporta poi qui i risultati che ti darà alle seguenti voci: GENERAL INFO.... CSC INFO... FIRMWARE INFO
    Fai sapere mi raccomando

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Knox è un contatore implementato con le ultime versioni Android. Se segna 0x0 il terminale non è mai stato modificato, se invece segna 0x1 ha subito modifiche tipo modding o root: se il contatore non è a 0x0 qualsiasi intervento in garanzia viene negato. Ma lasciamo stare questo discorso.

Gian mi è venuto un sospetto sul tuo telefono ma ne parliamo dopo. Vai sul Play Store e scarica Phone Info *Samsung*. Una volta scaricato aprilo e ti darà molte informazioni sul tuo telefono, riporta poi qui i risultati che ti darà alle seguenti voci: GENERAL INFO.... CSC INFO... FIRMWARE INFO
    Fai sapere mi raccomando
    Installando questa app mi dice Knox 0x0
    Le voci che vorresti sono segnate in grassetto e verde, e non ho altre informazioni.
    Inoltre mi avvisa che il tentativo di accesso al dispositivo è stato bloccato perché non autorizzato.

Comunque sono abbastanza certo che quell'app cinese sia v root, cercando online ho trovato questo.
    Avendo acquistato il cellulare da GliStockisti ho subito contattato l'amministrazione via mail e fb per dirgli questa cosa.
    Assurdo, in pratica mi hanno venduto un cellulare già rooted

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Cercando informazioni sull'hardware con CPU Z e dalle info delle impostazioni è tutto normale, cioè il cellulare non è un clone.
    Almeno questo

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Installando questa app mi dice Knox 0x0
    Le voci che vorresti sono segnate in grassetto e verde, e non ho altre informazioni.
    Inoltre mi avvisa che il tentativo di accesso al dispositivo è stato bloccato perché non autorizzato.

Comunque sono abbastanza certo che quell'app cinese sia v root, cercando online ho trovato questo.
    Avendo acquistato il cellulare da GliStockisti ho subito contattato l'amministrazione via mail e fb per dirgli questa cosa.
    Assurdo, in pratica mi hanno venduto un cellulare già rooted
    Di tutte quelle voci in Phone Info Samsung l'unica informazione che ti dà è quella alla voce del Knox e nient'altro? Strano.
    Comunque mi era venuto il sospetto che il tuo terminale fosse un clone è per questo che volevo vedere quelle informazioni. I cloni sono telefoni uguali esteticamente agli originali, ma molto diversi nel comparto hardware. Ma se l'hai preso dagli Stockisti penso che il mio sospetto sia infondato.

E' comunque un telefono malfunzionante... cerca di fartelo sostituire se riesci. Non esiste proprio che un telefono nuovo abbia problemi di connessione a qualsiasi pc e peggio ancora non si riesca ad accedere agli aggiornamenti di sistema Samsung.
    Tienici informati

Edit: incredibile comunque che ti abbiano venduto un terminale già rooted.... e strano quindi che il Knox segni 0x0
    Ultima modifica di Marko B.; 25-04-14 alle 15:16

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi da anche altre informazioni, ma le tre che mi avevi chiesto sono solo in verde grassetto.
    Comunque da CPUZ vedo che è fatto da Samsung, che il processore è lo Snapdragon S4 1,73 Ghz dual core, che il modello è GT-I9195 serranoltexx, e poi tutte altre caratteristiche che corrispondono perfettamente all's4 mini originale.

Però sembra che qualcuno lo abbia già usato per montargli i privilegi di root.
    Cosa che mi infastidisce non poco, significa che per aggiornare a KitKat dovrò flashare con Odin e sperare che così i privilegi di root vadano via, così da tornare non modificato.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusami, sono uno stupido.
    In verde grassettato sono i nomi dei paragrafi. Mi da tutte le informazioni invece, e da Refurbishment Check mi dice YOUR PHONE IS ORIGINAL

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Mi da anche altre informazioni, ma le tre che mi avevi chiesto sono solo in verde grassetto.
    Comunque da CPUZ vedo che è fatto da Samsung, che il processore è lo Snapdragon S4 1,73 Ghz dual core, che il modello è GT-I9195 serranoltexx, e poi tutte altre caratteristiche che corrispondono perfettamente all's4 mini originale.

Però sembra che qualcuno lo abbia già usato per montargli i privilegi di root.
    Cosa che mi infastidisce non poco, significa che per aggiornare a KitKat dovrò flashare con Odin e sperare che così i privilegi di root vadano via, così da tornare non modificato.
    Puoi flashare con Odin un firmware originale ma se ne parliamo in questo thread andiamo ot: c'è la sezione apposita nel forum se vuoi chiedere qualche parere
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mini-gt-i9195/
    Fosse mio farei di tutto per farmelo sostituire....come già ho detto prima non esiste proprio una cosa del genere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

buongiorno amici e piacere di conoscervi...
    sono da pochi mesi felice possessore di uno splendido Samsung S4 Mini...
    ieri ho per la 1a volta svuotato sul pc il telefono con le foto ed i pochi video contenuti...
    ebbene ci ho perso la testa ma almeno con il cavo usb (con Kies non mi funziona proprio) mi copia tutto TRANNE i video mp4 fatti col telefonino...
    sul pc ho Windows 7 (SEVEN)... mia moglie e' amareggiata perche' nel telefono ci sono diverse riprese dei figli...
    potete darmi un consiglio ? grazie di cuore !!!

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIGLIATO74 Visualizza il messaggio
    buongiorno amici e piacere di conoscervi...
    sono da pochi mesi felice possessore di uno splendido Samsung S4 Mini...
    ieri ho per la 1a volta svuotato sul pc il telefono con le foto ed i pochi video contenuti...
    ebbene ci ho perso la testa ma almeno con il cavo usb (con Kies non mi funziona proprio) mi copia tutto TRANNE i video mp4 fatti col telefonino...
    sul pc ho Windows 7 (SEVEN)... mia moglie e' amareggiata perche' nel telefono ci sono diverse riprese dei figli...
    potete darmi un consiglio ? grazie di cuore !!!
    ciao.. se provi da computer (l' esplora) di win7, dispositivo portatile, card o phone (a seconda se salvi su sd o interno) , DCIM, camera, selezioni i file, con il copia incolla non te li copia? se non risolvi rifai la domanda https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html che è la discussione per i problemini no moding....
    Spoiler:

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. se provi da computer (l' esplora) di win7, dispositivo portatile, card o phone (a seconda se salvi su sd o interno) , DCIM, camera, selezioni i file, con il copia incolla non te li copia? se non risolvi rifai la domanda https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html che è la discussione per i problemini no moding....
    D'accordo con jonn. GIGLIATO74 puoi anche provare "Importa immagini e video" dalla finestra dell'autoplay che si apre subito dopo aver collegato il telefono al pc: in questo modo io riesco ad importare automaticamente tutti i video e tutte le foto presenti sul terminale.

Pagina 90 di 199 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio