CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 199 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Ciao, come fate per salvare le foto da facebook??? col mio vecchio cell (GB) tenevo premuto e salvavo, ma qua nn si puo fare. Perche?? come devo fare??
    Invece per salvare immagini da altri siti apro la foto e me la salva ma da face no... E non posso certo fare ogni volta screen save e poi tagliarla...
    Da Facebook clicchi sulla foto che ti interessa che così si apre a schermo intero....clic con il tasto sinistro e fai "Salva la foto"....
    la trovi poi nella galleria nella raccolta Facebook

Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Io ho l'android 4.2.2 su S4 mini, in altre versioni non so ma nel mio basta come dici tu, tener premuto sulla foto
    Outsider per ora tutti abbiamo "l'android" 4.2.2 su S4 Mini
    Ultima modifica di Marko B.; 02-05-14 alle 12:28

2.  
    Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma dove lo vedete "Salva la foto" scusa??? Io ho salva la pagina ma non salva la foto..... Allora io non ho l app di face ma ci vado direttamente da internet...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo del mondo Android, smartphone ecc. e ho subito trovato qualche difficoltà, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ho preso un Galaxy S4Mini e, avendo la necessità di scaricare da Outlook del PC la rubrica (circa 400 contatti) e gli appuntamenti, ho scaricato e installato Kies (2.6.2.14014.7) ma durante l'installazione mi da errore perchè non trova dei driver Bluetooth (poco male - non lo uso)
    Lanciando il programma e cliccando sulla voce di menù Tool>Preferences (per cambiare la lingua) la videata che si apre é "scentrata" uscendo dallo schermo verso l'alto e non c'é modo di chiuderla nè di procedere, se non forzando la chiusura del programma
    All' apertura del programma mi è stata segnalata la disponibilità di nuovo firmware ma, dopo meno di un secondo, la videata é diventata completamente bianca e non ho potuto procedere con l'aggiornamento.
    La versione di Android è la 4.2.2
    Il sistema operativo del PC é windows 7 Pro x64 italiano, ho provato ad installare Kies anche su un PC con win7 starter 32bits e su uno con win Xp, stesso risultato, ho scritto all'assistenza Samsung, ho ricevuto solo risposte evasive e inutili
    Ho provato ad installare Kies 3 ma è incompatibile con la versione del mio smartphone, inoltre come ho letto su queesto forum (se ho capito bene) kies 3 non consente più la sincronizzazione della rubrica, che per me è vitale.
    Qualcuno mi può aiutare per favore?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    Ermanno

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh, non sapevo che tutti abbiamo 4.2.2 sono "nuovo" in quanto fino ad un mese fa avevo Nokia C7
    Comunque con app Facebook tocchi la foto che diventa grande e toccando il tasto virtuale in basso a sinistra del tasto fisico viene su una finestrina in cui compare:
    Visualizza album
    Salva la foto
    Condividi
    Segnala foto

Toccando "salva la foto" dopo la ritrovi nell'album nella mappa "facebook"

Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bo forse allora sarà perchè io apro face dal browser e non dall app... aspetto conferma da qualcuno.

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Bo forse allora sarà perchè io apro face dal browser e non dall app... aspetto conferma da qualcuno.
    Si Ale è per quello. Scarica l'applicazione e risolvi sennò prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

ale350z (02-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda il colore dell's4 mini: l'ho acquistato di colore blue, ma non sapevo che era brandizzato 3, l'ho scoperto solo all'accensione del telefono (sulla scatola non c'era scritto). Il colore, alla vista, è un blu elettrico. Successivamente all'acquisto, ho trovato un video su youtube in cui si affermava che il colore blu dell's4 mini fornito da te è una sorta di special edition, ed è un blu che non ha nulla a che vedere col colore blu fornito dalle altre compagnie. Ho cercato su internet dappertutto ma non ho trovato notizie a riguardo. Qualcuno ne sa qualcosa? A me sembra una cavolata perchè il telefono è fatto dalla samsung e non dalla 3, ma per conferma posto qui il mio dubbio. Grazie in anticipo per le risposte!

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermanno50 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del mondo Android, smartphone ecc. e ho subito trovato qualche difficoltà, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ho preso un Galaxy S4Mini e, avendo la necessità di scaricare da Outlook del PC la rubrica (circa 400 contatti) e gli appuntamenti, ho scaricato e installato Kies (2.6.2.14014.7)....
    Ciao Ermanno, la tua versione di Kies non è aggiornata. Prova ad aggiornare alla nuova versione 2.6.3.14044_14
    Ho aggiornato anch'io poco fa ma attenzione perché mi è successa una cosa strana: continuava a scaricarmi l'aggiornamento e a ripropormelo successivamente (praticamente non lo installava) ho dovuto disinstallare Kies dal pc e reinstallarlo. In seguito sono riuscito ad aggiornarlo...eh sì perché alla pagina di Kies quasi mai la versione disponibile per il download è l'ultima uscita... comunque la versione aggiornata è quella che ti ho riportato sopra, scarica Kies e poi lo aggiorni successivamente.

Quote Originariamente inviato da ermanno50 Visualizza il messaggio
    ........Lanciando il programma e cliccando sulla voce di menù Tool>Preferences (per cambiare la lingua) la videata che si apre é "scentrata" uscendo dallo schermo verso l'alto e non c'é modo di chiuderla nè di procedere, se non forzando la chiusura del programma.....

.....Ho provato ad installare Kies 3 ma è incompatibile con la versione del mio smartphone, inoltre come ho letto su queesto forum (se ho capito bene) kies 3 non consente più la sincronizzazione della rubrica, che per me è vitale.....
    Scusa ma su questo punto non capisco. Il cambio di lingua che vuoi fare è in fase di installazione di Kies o successivamente? Comunque a me l'ha installato automaticamente in italiano.

Kies 3 non va bene per il nostro S4 Mini in quanto è dedicato per dispositivi Android con versione 4.3 o successive, e noi siamo fermi per ora alla 4.2.2

Strano comunque che provando da ben tre pc tu abbia ottenuto lo stesso risultato. Tutto potrebbe essere: un errore di Kies, un difetto del cavetto di collegamento usb oppure (e spero di no per te) un difetto del telefono.
    Se disponi di un router Wi-Fi puoi anche provare ad aggiornare il telefono utilizzando "Kies con Wi-FI", andando in impostazioni lo trovi nell'ultima voce a fondo schermata. Con questa modalità devi pur sempre avere Kies sul pc funzionante ma almeno bypassi un eventuale problema del cavetto usb.

Fai sapere se riesci a far funzionare e ad aggiornare Kies, e quindi come evolve il resto della situazione.
    Ultima modifica di Marko B.; 02-05-14 alle 21:27

11. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

ermanno50 (02-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gporta22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda il colore dell's4 mini: l'ho acquistato di colore blue, ma non sapevo che era brandizzato 3, l'ho scoperto solo all'accensione del telefono (sulla scatola non c'era scritto). Il colore, alla vista, è un blu elettrico. Successivamente all'acquisto, ho trovato un video su youtube in cui si affermava che il colore blu dell's4 mini fornito da te è una sorta di special edition, ed è un blu che non ha nulla a che vedere col colore blu fornito dalle altre compagnie. Ho cercato su internet dappertutto ma non ho trovato notizie a riguardo. Qualcuno ne sa qualcosa? A me sembra una cavolata perchè il telefono è fatto dalla samsung e non dalla 3, ma per conferma posto qui il mio dubbio. Grazie in anticipo per le risposte!
    Ciao,
    confermo, ho anch'io ho un s4mini brandizzato 3 e in negozio mi hanno confermato che è un colore esclusivo per Tre, comunque gli ho messo subito un guscio di gomma al silicone che facilita la presa, ripara dai colpi, ecc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao Marko B.,
    ho fatto l'aggiornamento che mi hai segnalato direttamente da Kies e a me è andato subito bene ... boh?
    Continua a segnalarmi che non è riuscito ad installare i drivers per il Bluetooth, penso perchè la Samsung non ha (ancora?) realizzato quelli pe win7 a 64 bits, comunque come detto per me non è un problema (uso il cavetto usb).
    Poi ho lanciato il programma e collegato l's4 ma è rimasto tutto come prima, mi segnala che c'è una nuova versione firmware per l's4 ma poi la schermata diventa bianca; inoltre se clicco sul menù Tools e poi seleziono la voce Preferences si apre una finestra in cui mi permette (tra altre funzioni) di cambiare la lingua ma la finestra è scentrata verso l'alto e non riesco a chiuderla e devo abortire il programma con ctrl-alt-del.
    Ti chiedo un favore: quando hai un momento, senza fretta, puoi p.f. provare anche tu a fare le stesse azioni (lanciare Kies, cliccare Tools, cliccare Preferences) e dirmi che succede, se la finestra che appare è centrata e come do l'ok dopo che ho selezionato la lingua?
    Ti ringrazio e scusa per la scocciatura.

Pagina 92 di 199 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio