CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 199 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermanno50 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un piccolo quesito riguardante la sveglia: vorrei impostare una suoneria standard personalizzata ma non ho capito se e come si può fare, è vero che quando imposto una sveglia posso sceglierne una a mio piacere, ma vorrei sostituire quella standard che non mi piace (e che se dormo non riesco a sentire) con una mia più energica senza doverla selezionare ogni volta.
    Grazie.
    Ermanno
    ciao, ti devi creare una cartella nell' sd e chiamarla Media, con dentro 3 cartelle : Alarms (allarmi), Notifications (notifiche), Ringtones (suonerie) e poi vedrai quello che hai aggiunto, nella lista specifica... (verifica solo che i nomi delle cartelle siano scritti uguali a quelli che ti ho riportato)... nel mio 4 mini duos, tra l' altro per la sveglia, vedi sia i file della cartella allarmi che suonerie...

    Quote Originariamente inviato da vesk Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemino con il mio S4 mini nuovo. nulla di importante, ma che mi piacerebbe risolvere.

    Ho fatto la portabilità del mio vecchio numero, ma nelle impostazioni>info sul dispositivo>stato> Nr. di telefono personale mi compare il numero provvisorio della SIM e non il mio definitivo. Senza root o cose simili è possibile cambiarlo?

    La stessa cosa mi accadde con il vecchio Blackberry e lì riuscii a modificarlo.
    ti linko un thread per un altro terminale in cui avevo risposto: https://www.androidiani.com/forum/ga...co-errato.html... Quindi dal tuo, senza root, non mi risulta possibile cambiarlo...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ermanno50 (05-05-14)

  3.  
  4. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ti linko un thread per un altro terminale in cui avevo risposto: .. Quindi dal tuo, senza root, non mi risulta possibile cambiarlo...
    Grazie ugualmente

  5. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jonn;5605602]ciao, ti devi creare una cartella nell' sd e chiamarla Media, con dentro 3 cartelle : Alarms (allarmi), Notifications (notifiche), Ringtones (suonerie) e poi vedrai quello che hai aggiunto, nella lista specifica... (verifica solo che i nomi delle cartelle siano scritti uguali a quelli che ti ho riportato)... nel mio 4 mini duos, tra l' altro per la sveglia, vedi sia i file della cartella allarmi che suonerie...
    Ciao jonn,
    ti ringrazio per la risposta ma ... forse non mi sono spiegato. Prima di leggere il tuo messaggio avevo già copiato la mia suoneria del telefono e quella per la sveglia nell's4mini (nella cartella Ringtones) e sotto impostazioni ho settato la mia suoneria senza problemi.
    Anche per quanto riguarda la sveglia, quando creo una nuova sveglia posso scegliere la mia suoneria, ma devo impostarla manualmente ogni volta, mentre io vorrei che fosse la suoneria standard, ma sotto Impostazioni mi pare che non si possa fare per la sveglia, come invece per la suoneria del telefono.
    Forse ci vuole una App che sostituisca la sveglia standard?
    Grazie e saluti.

  6. #934
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermanno50 Visualizza il messaggio
    Ciao jonn,
    ti ringrazio per la risposta ma ... forse non mi sono spiegato. Prima di leggere il tuo messaggio avevo già copiato la mia suoneria del telefono e quella per la sveglia nell's4mini (nella cartella Ringtones) e sotto impostazioni ho settato la mia suoneria senza problemi.
    Anche per quanto riguarda la sveglia, quando creo una nuova sveglia posso scegliere la mia suoneria, ma devo impostarla manualmente ogni volta, mentre io vorrei che fosse la suoneria standard, ma sotto Impostazioni mi pare che non si possa fare per la sveglia, come invece per la suoneria del telefono.
    Forse ci vuole una App che sostituisca la sveglia standard?
    Grazie e saluti.
    Ah, scusa... ora o capito... sinceramente non mi ero mai posto il problema prima... io la sveglia da cellulare la uso poco... me ne sono preparate alcune e vado solo a cambiare giorno e ora prima dell' uso...
    Spoiler:

  7. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate se magari posto nel luogo non adatto. Veniamo subito al dunque. Sul mio precdente telefono (rootato) S3 mini, quando aprivo Google oppure FB, oppure Internet una volta che avevo terminato, uscivo chiudendo la finestra e stop tutto finiva lì; ossia non restava aperto nulla nella voce "applicazioni attive". Ora invece con il S4 mini non accade. Esempio ho aperto google per una ricerca e al termine per curiosità sono andato nella sezione "Applicazioni attive" e ho trovato internet attivo con l'indicazione di quant Ram consumava. Ora la domanda è: esiste un settaggio che chiuda automaticamente tutto in uscita? Secondo dubbio: se lascio "aperto" Internet consuma i miei preziosissssssimi MB dal contratto?
    Grazie in anticipo per le risposte.

  8. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Conosco greenify che ti chiude tutte le applicazioni, anche tramite widget. È comodo

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  9. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se sia il posto giusto dove chiedere aiuto,in tal caso chiedo scusa ma non so usare bene i forum perciò chiedo scusa. Vabbe veniamo al succo del discorso. Non mi andava il play store dicendo bene la connessione a internet era assente. Allora ho fatto i vari passaggi consigliati come cancellare i dati e la cachemire ecc.. non andava comunque allora ho formattato il cell,fin qui tutto bene. Quando vado per accedere al play store mi dice: "ACCESSO NON RIUSCITO
    Impossibile stabilire una connessione affidabile ai server. Potrebbe trattarsi dimun problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti". Cosa posso fare?? Avevo il root poi l'ho tolto perché pensavo che fosse la causa di tutto cio'. P.s. scusate se ho pubblicato due volte la stessa cosa ma sono negato con la tastiera touch percio chiedo scusa.

  10. #938
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao Meldun,

    Riassumo una possibile risposta al tuo quesito in 3 semplici step (e consigli):

    1) Iniziamo con le dovute presentazioni qui: Benvenuto - Forum Android Italiano

    2) Una buona lettura al regolamento poi non fa mai male qui: https://www.androidiani.com/forum/so...i-e-nuovo.html (dove si dice ad esempio, di modificare i propri post senza crearne di successivi )

    3) Infine, avendo effettuato il root al telefono, è opportuno chiedere qui: Modding Samsung Galaxy S4 Mini (GT-I9195) - Forum Android Italiano



    Grazie
    Ultima modifica di Mirkett0; 10-05-14 alle 22:50
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Meldun (11-05-14)

  12. #939
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meldun Visualizza il messaggio
    Non so se sia il posto giusto dove chiedere aiuto,in tal caso chiedo scusa ma non so usare bene i forum perciò chiedo scusa. Vabbe veniamo al succo del discorso. Non mi andava il play store dicendo bene la connessione a internet era assente. Allora ho fatto i vari passaggi consigliati come cancellare i dati e la cachemire ecc.. non andava comunque allora ho formattato il cell,fin qui tutto bene. Quando vado per accedere al play store mi dice: "ACCESSO NON RIUSCITO
    Impossibile stabilire una connessione affidabile ai server. Potrebbe trattarsi dimun problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti". Cosa posso fare?? Avevo il root poi l'ho tolto perché pensavo che fosse la causa di tutto cio'. P.s. scusate se ho pubblicato due volte la stessa cosa ma sono negato con la tastiera touch percio chiedo scusa.
    cancellato doppio post...
    dunque...
    dici che hai fatto un ripristino di fabbrica (senza avere il ripristino automatico spuntato da impostazioni,......), poi hai inserito il tuo account gmail, senza installare app e già ti dava il problema?
    se si, ti consiglio di flashare il firmware originale con odin (vedi da *#1234# il firmware e la nazione da kies .. se non si legge nella sigla csc...)...
    se hai problemi (o ti servono info) per il flash, continua https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html... (che ora diventa modding....)... e vediamo se riesci a risolvere...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Meldun (11-05-14)

  14. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando vado su *#1234# mi appaiono tre sigle: AP,CP e CSC. Quale tra queste e' la versione del firmware? Una volta trovata questa stringa a cosa mi servira'?

Pagina 94 di 199 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy