CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 199 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti. Ma non fai prima ad usare la funzione MTP?
    E' scomoda e legnosa, ma almeno metti i tuioi contenuti dove dici tu e no dove dice il programma.
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    altro dubbio...stasera ho provato con samsung kies ad importare delle foto nel cell...dice di averle importate ma io non le vedo...in che cartella vanno a finire ??? grazie



    Prova a cercare in ARCHIVIO .... non so esattamente in quale cartella, ma le dovresti trovare lì.

    Non inserire post consecutivi....sono vietati dal regolamento. Edita/modifica sempre l'ultimo post

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 17-07-14 alle 22:11

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok sorry!
    già cercato in archivio, non c'è da nessuna parte e neanche nella sd card

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formularock Visualizza il messaggio
    Non so che dirti. Ma non fai prima ad usare la funzione MTP?
    E' scomoda e legnosa, ma almeno metti i tuioi contenuti dove dici tu e no dove dice il programma.
    mai usata...come faccio ? accendo kies e poi ?

  6. #1125
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    ok sorry!
    già cercato in archivio, non c'è da nessuna parte e neanche nella sd card

    Ho provato ad importare delle foto e non le mette in archivio. Le mette direttamente nella galleria fotografica alla voce "Camera". Quando le importi e non le trovi, cercale perché non le mette nelle ultime foto ma le ordina per data.....e quindi non le trovi tra le ultime foto scattate.
    Che procedura hai usato per importarle? Da Kies vai su "File" e dal menu a tendina selezioni "Aggiungi file a....." --> memoria esterna o memoria interna....

    Ps. e vai di post doppi..... come già detto non inserire post consecutivi....modifica l'ultimo post inserito. Guarda che non è difficile modificare i propri post è un po' come importare foto sul telefono

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando clicco sul link di una risposta ad un post sul cellulate s4 mimi esce una scritta con avviso che non può collegarlo e quindi non posso entrare, cosa posso fare?

    Grazie

  8. #1127
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto dovresti imparare a spiegarti meglio e possibilmente in un italiano corretto. Il link dove clicchi è quello che ti arriva tramite notifica email? Usi l'applicazione "Androidiani" per accedere al forum o cosa altro?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 19-07-14 alle 16:28

  9. #1128
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,828
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannino60 Visualizza il messaggio
    Quando clicco sul link di una risposta ad un post sul cellulate s4 mimi esce una scritta con avviso che non può collegarlo e quindi non posso entrare, cosa posso fare?

    Grazie
    spostato nel thread generico...
    se aggiungi anche che browser (o app) usi e se hai jb o kk (stock immagino) qualcuno potrà farti un confronto...

    edit: stavo scrivento e Marko B. mi hai anticipato!!!
    Spoiler:

  10. #1129
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho un problemino abbastanza curioso e mi chiedevo se magari qualcuno di voi conoscesse la risposta:
    In questo periodo ho studiato in casa, e qualche volta all'università, e per abitudine tengo il cellulare accanto (so che non dovrei XD), ma comunque lo uso molto poco, più che altro per le emergenze. Il fatto strano è che quando sono in casa, dalle 8:30 A.M. arrivo tranquillamente a mezzanotte con addirittura il 45-50% di batteria residua, mentre quando sono all'università, con lo stesso identico utilizzo, dalle 9:30 A.M. arrivo a stento alle 18-19, il tempo di rincasare, con la batteria sotto il 15%... credetemi se vi dico che ne faccio lo stesso utilizzo!

    Stamattina per esempio, mentre aspettavo di esser chiamato per l'esame (9:20 A.M.) guardo l'orario e noto la batteria al 92%, avevo solo controllato le mail e sentito un po' di musica. Rispondo a qualche messaggio di whatsapp, fino alle 12, non di continuo eh, ogni tanto, anche perché nel frattempo ripetevo un po', e mi ritrovo al 60%! solo rispondendo a qualche messaggio! è vero che in casa uso il WiFi mentre fuori il 3G, ma questa cosa mi è capitata anche quando a casa ho avuto problemi col WiFi e sono rimasto in 3G, certo non sono arrivato a notte con il 50%, ma col 30%, e comunque a notte, non alle 19!

    Ho pensato al calore, magari dato il clima caldo di questi periodi, la batteria ne risente, ma anche a casa mia fa caldo! mah! qualcuno sa da cosa potrebbe essere dovuta questa cosa? grazie dell'ascolto!
    Ultima modifica di Raffaele.90; 21-07-14 alle 22:01
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  11. #1130
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,828
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un problemino abbastanza curioso e mi chiedevo se magari qualcuno di voi conoscesse la risposta:
    In questo periodo ho studiato in casa, e qualche volta all'università, e per abitudine tengo il cellulare accanto (so che non dovrei XD), ma comunque lo uso molto poco, più che altro per le emergenze. Il fatto strano è che quando sono in casa, dalle 8:30 A.M. arrivo tranquillamente a mezzanotte con addirittura il 45-50% di batteria residua, mentre quando sono all'università, con lo stesso identico utilizzo, dalle 9:30 A.M. arrivo a stento alle 18-19, il tempo di rincasare, con la batteria sotto il 15%... credetemi se vi dico che ne faccio lo stesso utilizzo!

    Stamattina per esempio, mentre aspettavo di esser chiamato per l'esame (9:20 A.M.) guardo l'orario e noto la batteria al 92%, avevo solo controllato le mail e sentito un po' di musica. Rispondo a qualche messaggio di whatsapp, fino alle 12, non di continuo eh, ogni tanto, anche perché nel frattempo ripetevo un po', e mi ritrovo al 60%! solo rispondendo a qualche messaggio! è vero che in casa uso il WiFi mentre fuori il 3G, ma questa cosa mi è capitata anche quando a casa ho avuto problemi col WiFi e sono rimasto in 3G, certo non sono arrivato a notte con il 50%, ma col 30%, e comunque a notte, non alle 19!

    Ho pensato al calore, magari dato il clima caldo di questi periodi, la batteria ne risente, ma anche a casa mia fa caldo! mah! qualcuno sa da cosa potrebbe essere dovuta questa cosa? grazie dell'ascolto!
    ciao... visto la domanda generica sposto nel thread generico...
    la connessione dati consuma sicuramente molto di più del wifi... comunque, anche a parità di connessione (dati e non wifi) è possibile che in una zona il telefono (anche in standby) si agganci fisso ad un ponte (segnale forte e comunque stabile), mentre in altre zone scambi su più ponti o commuti sovente da 2g a 3g e viceversa, causando consumi molto più elevati.. questa potrebbe essere una spiegazione che mi viene in mente per il tuo problema....
    Spoiler:

Pagina 113 di 199 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy