Inoltre aggiungo che se al mio S4 Mini gli attacco le auricolari del mio I-Pod, lo smartphone blocca tutto e mi fa il riavvio del sistema...ma è normale?
Inoltre aggiungo che se al mio S4 Mini gli attacco le auricolari del mio I-Pod, lo smartphone blocca tutto e mi fa il riavvio del sistema...ma è normale?
Ciao ragazzi, x la prima volta mi è capitato una cosa strana: pulivo lo schermo durante la fase di accensione è apparso una cosa in basso a SX, fisso, cosa potrebbe significare ed a cosa serve? Ho provato a cliccarci su ma non succede nulla. Ho riavviato, c'era ancora liallora ho spento. E riacceso, è scomparso..
Ultima modifica di Blumarine; 01-08-14 alle 02:22
Ultima modifica di jonn; 23-08-14 alle 03:30
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Non mi pare di aver schiacciato nulla ma pulivo lo schermo. Non sapevo che esiste pure la modalità provvisoria come nel PC ma in pratica a cosa serve precisamente?
Sinceramente non ho mai provato la radio FM perchè solitamente uso quella online, ma oggi faccio un po' di prove e ti dico!
Da me nessun problema con altri auricolari, in particolare uso quelli del vecchio cellulare LG
Esattamente, è la modalità provvisoria dove funzionano solo le app di sistema e non quelle installate dall'utente, serve appunto come su PC per vedere se un determinato problema al telefono potrebbe essere causato da una applicazione installata dall'utente.
Per entrarci bisogna premere più volte il tasto soft menù durante la schermata di boot con il logo Samsung. Evidentemente mentre pulivi lo schermo lo hai accidentalmente sfiorato ed è andato in modalità provvisoria.
Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
ciao..
ti confermo quanto detto da etabeta95... serve a caricare solo le app di sistema... io per entrarci, all' accensione, dopo che leggi il nome del telefono, tengo premuto volume giù, finche non appare la scritta modalità provvisoria... riavviando ritorna in modalità normale...
Ultima modifica di jonn; 23-08-14 alle 03:31
Spoiler:
Grazie ragazzi x la vostra esauriente spiegazionecon android JB non si finisce mai di imparare! ^_^ infatti probabilmente l'ho sfiorato accidentalmente... L'importante è che non sia successo l'irreparabile
![]()
Ultima modifica di Blumarine; 30-07-14 alle 13:55
Buonasera ragazzi,
Ho bisogno di un piccolo aiutino:
Ad ogni accensione si imposta di default la tastiera Samsung mentre avevo impostato come predefinito un'altra tastiera.. C'è un modo x far sì che sia sempre predefinita anche all'accensione?
Thanks![]()