CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 199 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inoltre aggiungo che se al mio S4 Mini gli attacco le auricolari del mio I-Pod, lo smartphone blocca tutto e mi fa il riavvio del sistema...ma è normale?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GAZone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Vorrei delle conferme da parte vostra su alcune questioni...allora ho letto vari thread su auricolari e Radio FM e a quanto pare sembrano esserci dei problemi legati ai suddetti argomenti, diciamo cosi, già di "default" . Ora vi spiego nel dettaglio quelli che sono i problemi da me riscontrati: innanzitutto con gli auricolari originali Samsung attaccati non riesco ad ascoltare l'audio quando visualizzo un video Youtube o quando voglio ascoltare la radio FM in "Modalità auricolari". Invece se l'ascolto, mi riferisco sempre alla radio FM, in "Modalità altoparlante" non mi da problemi. Ricordo che anche in modalità altoparlante gli auricolari devono essere inseriti dato che fungono da antenna. Quindi sapete se cè un modo per risolvere? E mi confermate che è un problema che hanno tutti gli S4 Mini?
    Grazie.
    ciao. . spostato nel thread di aiuti no modding. ..
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, x la prima volta mi è capitato una cosa strana: pulivo lo schermo durante la fase di accensione è apparso una cosa in basso a SX, fisso, cosa potrebbe significare ed a cosa serve? Ho provato a cliccarci su ma non succede nulla. Ho riavviato, c'era ancora li allora ho spento. E riacceso, è scomparso..
    Ultima modifica di Blumarine; 01-08-14 alle 02:22

Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, x la prima volta mi è capitato una cosa strana: pulivo lo schermo durante la fase di accensione è apparso una cosa in basso a SX, fisso, cosa potrebbe significare ed a cosa serve? Ho provato a cliccarci su ma non succede nulla. Ho riavviato, c'era ancora li allora ho spento. E riacceso, è scomparso.
    È una modalità provvisoria che non fa funzionare tutte le app ma solo alcune di sistema se non erro, si "attiva" quando durante l' accensione si schiaccia più volte il tasto home
    Ultima modifica di jonn; 23-08-14 alle 03:30
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Non mi pare di aver schiacciato nulla ma pulivo lo schermo. Non sapevo che esiste pure la modalità provvisoria come nel PC ma in pratica a cosa serve precisamente?

Baby Droid L'avatar di etabeta95

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!
    Vorrei delle conferme da parte vostra su alcune questioni...allora ho letto vari thread su auricolari e Radio FM e a quanto pare sembrano esserci dei problemi legati ai suddetti argomenti, diciamo cosi, già di "default" . Ora vi spiego nel dettaglio quelli che sono i problemi da me riscontrati: innanzitutto con gli auricolari originali Samsung attaccati non riesco ad ascoltare l'audio quando visualizzo un video Youtube o quando voglio ascoltare la radio FM in "Modalità auricolari". Invece se l'ascolto, mi riferisco sempre alla radio FM, in "Modalità altoparlante" non mi da problemi. Ricordo che anche in modalità altoparlante gli auricolari devono essere inseriti dato che fungono da antenna. Quindi sapete se cè un modo per risolvere? E mi confermate che è un problema che hanno tutti gli S4 Mini?
    Grazie.
    Sinceramente non ho mai provato la radio FM perchè solitamente uso quella online, ma oggi faccio un po' di prove e ti dico!

Inoltre aggiungo che se al mio S4 Mini gli attacco le auricolari del mio I-Pod, lo smartphone blocca tutto e mi fa il riavvio del sistema...ma è normale?
    Da me nessun problema con altri auricolari, in particolare uso quelli del vecchio cellulare LG

Non mi pare di aver schiacciato nulla ma pulivo lo schermo. Non sapevo che esiste pure la modalità provvisoria come nel PC ma in pratica a cosa serve precisamente?
    Esattamente, è la modalità provvisoria dove funzionano solo le app di sistema e non quelle installate dall'utente, serve appunto come su PC per vedere se un determinato problema al telefono potrebbe essere causato da una applicazione installata dall'utente.
    Per entrarci bisogna premere più volte il tasto soft menù durante la schermata di boot con il logo Samsung. Evidentemente mentre pulivi lo schermo lo hai accidentalmente sfiorato ed è andato in modalità provvisoria.
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere utile quando il telefono ha alcuni problemi per capire se il problema è dovuto ad un’applicazione installata. Su Internet ho letto che si attiva schacciando il soft touch.
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, x la prima volta mi è capitato una cosa strana: pulivo lo schermo durante la fase di accensione è apparso una cosa in basso a SX, fisso, cosa potrebbe significare ed a cosa serve? Ho provato a cliccarci su ma non succede nulla. Ho riavviato, c'era ancora li allora ho spento. E riacceso, è scomparso.
    ciao..
    ti confermo quanto detto da etabeta95... serve a caricare solo le app di sistema... io per entrarci, all' accensione, dopo che leggi il nome del telefono, tengo premuto volume giù, finche non appare la scritta modalità provvisoria... riavviando ritorna in modalità normale...
    Ultima modifica di jonn; 23-08-14 alle 03:31
    Spoiler:

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Grazie ragazzi x la vostra esauriente spiegazione con android JB non si finisce mai di imparare! ^_^ infatti probabilmente l'ho sfiorato accidentalmente... L'importante è che non sia successo l'irreparabile
    Ultima modifica di Blumarine; 30-07-14 alle 13:55

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Buonasera ragazzi,
    Ho bisogno di un piccolo aiutino:
    Ad ogni accensione si imposta di default la tastiera Samsung mentre avevo impostato come predefinito un'altra tastiera.. C'è un modo x far sì che sia sempre predefinita anche all'accensione?
    Thanks

Pagina 116 di 199 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio