@crazy999 vai nel registro chiamate....fai tap sul pulsante touch sinistro ...vai su visualizza...e poi accertati che sia selezionato "tutti i registri"
@Master23 si è KitKat
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
@crazy999 vai nel registro chiamate....fai tap sul pulsante touch sinistro ...vai su visualizza...e poi accertati che sia selezionato "tutti i registri"
@Master23 si è KitKat
Ultima modifica di Marko B.; 18-11-14 alle 20:35
Io ho flashato con Odin il firmware Kitkat tedesco la settimana scorsa. Io fossi in te farei il backup....poi reset alle impostazioni di fabbrica....in seguito aggiornamento.... di nuovo reset e poi importi backup. Io ho fatto così poi ognuno fa come vuole.
Ultima modifica di Marko B.; 18-11-14 alle 20:36
Puoi dirmi come fare backup? Posso farlo anche dopo averlo scaricato?
Io uso Kies per il backup ed è meglio se te lo salvi prima di aggiornare. Comunque in teoria lo puoi fare anche dopo.
Che pollo che sono... dove cliccare sui singoli nomi per vedere le durate. Grazie 😀
Using Tapatalk
Buongiorno, ieri ho aggiornato a kit kat il mio dispositivo. Va tutto benissimo, è aumentata notevolmente la fluidità. Per ora ahahahah. L unico difetto che riscontro è nella barra di notifica in alto: fin quando è presente nessun problema ma quando faccio qualcosa che la fa "nascondere" come aprire un app oppure vedere un video a tutto schermo, trovo difficoltà rispetto a prima a farla "ricomparire" per un attimo. Non so se mi sono spiegato.
Ciao vorrei capire se è normale che la connessione ad internet del mio gestore mobile Tim non funziona durante una conversazione telefonica. Con il wifi accesso non ho problemi. Devo impostare qualcosa sul Cel?