@Say lo vedi nella home di sezione tra gli ultimi thread in cui sono stati inseriti post.... E se ancora non lo vedi consulta l'indice di sezione in rilievo......
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
@Say lo vedi nella home di sezione tra gli ultimi thread in cui sono stati inseriti post.... E se ancora non lo vedi consulta l'indice di sezione in rilievo......
Ultima modifica di Marko B.; 21-11-14 alle 21:08
Da quando il tasto GPS è diventato POSIZIONE voi lo tenete sempre acceso o lo accendete al bisogno?
dite la vostra qui sotto! grazie e buona giornata
John è ovvio che non è un "problema"...sono ben altri i problemi, ci mancherebbe!! Con tutto il rispetto, io non ho nessun conoscente che abbia un S4 mini, quindi funzione di un forum credo sia anche condividere le idee tra i possessori di un cellulare (ad esempio) senza che questi siano per forza dei "problemi". Ciao
Ho un problema memoria... allora premetto che ho l's4mini da un annetto e non mi ha mai dato problemi. Da un po'di tempo non mi fa più scaricare le app perché mi dice che ho la memoria piena. Ok. Vado a cancellare altre app per far spazio alla nuova ma secondo il telefono continua a non esserci spazio anche dopo avere cancellato quasi tutte le altre!! Non c'è un qualche modo per aumentare la memoria del telefono??? Con una scheda sd risolverei? Aiutatemi![]()
Ciao. Probabilmente hai nella memoria interna del telefono molte foto e filmati giusto? Nel caso installando una SD dovresti risolvere il problema trasferendo foto e filmati dalla memoria interna a quella della SD. Se ti servono info su quale SD acquistare chiedi/consulta qui https://www.androidiani.com/forum/ga...cquistare.html
Salve a tutti, ho un problema con il mio s4 mini Wind 4.2.2, ovvero quando tento di installare un file APK non si clicca installa. Avete qualche soluzione?
Scarica android zip e prova ad aprire il file da li.