Salve ho un samsung galaxy 4mini ma ogni volta che fa l'aggiornavemnto mi dice memoria insufficiente ma lo spazio c'é ... avete una soluzione?
Grazie
Cate
Salve ho un samsung galaxy 4mini ma ogni volta che fa l'aggiornavemnto mi dice memoria insufficiente ma lo spazio c'é ... avete una soluzione?
Grazie
Cate
ciao ... spostato nel thread di aiuti...
visto che dopo ad un' aggiornamento del firmware non è male fare un ripristino di fabbrica o wipe, ti consiglio di farti un backup delle tue cose, fare i wipe da recovery e poi aggiorni il firmware e ti ritrovi tutto sul pulito e con il firmware nuovo...
Spoiler:
Ciao scusa non sono esperta in materia ma dico che cosa ho capito.
Quindi io prima di fare l'aggiornamento dovrei fare un backup di tutti i dati del mio cell. poi fare il ripristino di fabbrica e poi installare il nuovo firmware e poi devo rimettere i file di backup nel cell.
Come faccio a reinserire le app?
si va bene... per le app ti consiglio di riscaricarle dal market, oppure puoi usare app dedicate (ad esmpio mybackup)... dopo il ripristino, comunque, se hai fatto un backup completo, ripristina solamente quello che ti serve, altrimenti ti riporti nella condizione precedente e ti porti dietro i problemi...
per le foto, documenti, eccc, salvali su sd o sul pc, perchè la memoria interna viene formattata completamente...
Spoiler:
Aiutoooo!!!! Non riesco più a far funzionare lo screen mirroring! Cosa posso fare? Grazie a tutti!
Salve a tutti. Dato che nell'aggiornamento a kit kat nn è più contemplato kies ho erroneamente scaricato e installato l' app smart switch. Vorrei quindi disinstallare questa app che nn utilizzo ma il sistema nn mi permette di disinstallarla. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ragazzi domanda semplice e veloce.... Come si installa la tastiera emoji su questo cellulare?
Gekzela (15-02-15)
Non ti parlo per esperienza personale, perché non lo uso io l'S4 mini in questione, ma la persona che lo usa dice che dura molto di più. Può darsi che abbiano agito sul risparmio in stand by, perché questa persona lo usa pochissimo durante il giorno. Ora arriva a sera con il 75% di carica ancora, mentre prima ci arrivava con il 35-40%.
spostato nel thread di aiuti. ..
kikat ce l' ha già, mentre con jb ne puoi scaricare una dal market.... chi ha questo smartphone comunque ti consiglierà al meglio su quale installare...[/QUOTE]
Infatti sul mio htc è integrata e basta attivarla. Ma sull s4mini della mia ragazza sto diventando matto per poterla installare senza cambiare tutta la tastiera!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App