CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 199 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Conoscendo S4 mini, come minimo hai tutti i bordini cromati ormai corrosi. Ammesso che esteticamente non è più "come nuovo", e considerando che anche cambiando scheda madre non recuperi i dati salvati, io ti consiglierei di prendere direttamente un'altro smartphone. 80€, con i rischi che corrono con la nuova installazione della scheda, non vale la pena. Con 100€ ne trovi di smartphone della stessa fascia

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #1932
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Conoscendo S4 mini, come minimo hai tutti i bordini cromati ormai corrosi. Ammesso che esteticamente non è più "come nuovo", e considerando che anche cambiando scheda madre non recuperi i dati salvati, io ti consiglierei di prendere direttamente un'altro smartphone. 80€, con i rischi che corrono con la nuova installazione della scheda, non vale la pena. Con 100€ ne trovi di smartphone della stessa fascia

    Inviato dal mio SM-A510F
    Effettivamente per adesso non compro nulla. Lo farei solo per il gusto di smanettare

  4. #1933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, ho un problema con il samsung s4 mini. Dopo aver aggiornato alcune app se clicco sul tasto centrale mi appare la schermata " il programma iny. uten.sist. è stato arrestato". come posso risolvere il problema? grazie
    Ultima modifica di aras75; 22-01-17 alle 14:54

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Priva un riavvio

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  6. #1935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto ma nulla. altre soluzioni?

  7. #1936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao, premetto che sono molto imbranato e "digiuno" su come posso sistemare il telefono, da questa mattina il mio telefono ha iniziato ad esporre questo messaggio ogni volta che schiaccio il tasto home: "Processo com.android.systemui è stato arrestato".
    Avevo anche letto che la cosa poteva dipendere da un aggiornamento di "app Google" ed è necessario disintallare gli aggiornamenti, è corretto?
    Mi potete aiutare?
    Grazie Stefano
    Ultima modifica di ste141169; 23-01-17 alle 15:32

  8. #1937
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste141169 Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che sono molto imbranato e "digiuno" su come posso sistemare il telefono, da questa mattina il mio telefono ha iniziato ad esporre questo messaggio ogni volta che schiaccio il tasto home.
    Avevo anche letto che la cosa poteva dipendere da un aggiornamento di "app Google" ed è necessario disintallare gli aggiornamenti, è corretto?
    Mi potete aiutare?
    Grazie Stefano
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info...

    pochi post sopra si parla proprio di un problema simile...

    su un altro terminale samsung avevo letto che è stato risolto come haii detto tu, ma non avendo avuto il problema non posso darti conferme...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ste141169 (23-01-17)

  10. #1938
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo. Disintallando gli aggiornamenti dell'App google rifunziona. Però poi occorre impedire l'aggiornamento automatico della stessa App.

  11. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato a lungo fra gli argomenti già trattati ma non ho trovato risposta specifica.
    Su S4 mini di mia sorella non riesco a impostare il NON aggiornamento automatico delle app quando va in WiFi.
    Sono andato nel Play Store e nelle "impostazioni" ho configurato la voce "aggiornamento automatico" affinché NON faccia aggiornamenti in automatico quando si collega a WiFi (e tantomeno in 4G/LTE) ma una volta collegato al WiFi gli aggiornamenti sono partiti lo stesso. Sono tornato nel Play Store a controllare se per caso non avessi sbagliato a togliere uno spunta...e invece era tutto come doveva essere : NON aggiornare automaticamente , né in WiFi e nemmeno in LTE.
    Niente da fare : appena attivo il WiFi parte l'aggiornamento i automatico, senza chiedere consenso.
    Ho addirittura DISATTIVATO le app cui partiva l'aggiornamento automatico e, quelle che si potevano disinstallare le ho DISINSTALLATE.
    Riattivato il WiFi...partiva lo stesso l'aggiornamento delle app disattivate !!!!!
    Avete suggerimenti ?

  12. #1940
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Conoscendo S4 mini, come minimo hai tutti i bordini cromati ormai corrosi. Ammesso che esteticamente non è più "come nuovo", e considerando che anche cambiando scheda madre non recuperi i dati salvati, io ti consiglierei di prendere direttamente un'altro smartphone. 80€, con i rischi che corrono con la nuova installazione della scheda, non vale la pena. Con 100€ ne trovi di smartphone della stessa fascia

    Inviato dal mio SM-A510F
    Su Aliexpress ho visto motherboard sui 26-28 €, quasi quasi ci provo ma solo per il gusto di smanettare. In alcune inserzioni scrivono "versione sbloccata" secondo voi che significa?

Pagina 194 di 199 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy