CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 149
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pulizia fotocamera posteriore

Buongiorno, la fotocamera posteriore del mio galaxy è diventata molto sporca e le foto di conseguenza vengono molto male, volevo sapere:
    è difficile smontare il tutto e rimontarlo per fare una pulizia? Conoscete qualche guida che mi aiuti?
    Se lo porto in un centro assistenza quanto potrebbero chiedermi?
    Grazie.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dav892111 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, la fotocamera posteriore del mio galaxy è diventata molto sporca e le foto di conseguenza vengono molto male, volevo sapere:
    è difficile smontare il tutto e rimontarlo per fare una pulizia? Conoscete qualche guida che mi aiuti?
    Se lo porto in un centro assistenza quanto potrebbero chiedermi?
    Grazie.

sposto nel thread dedicato..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da hw85 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Ho portato il mio caro S4 mini in Assistenza (GOLD) il giorno 02-09-2014 (ad oggi 8 giorni ed il nulla ancora) e mi hanno assicurato che sostituendo (in garanzia) l'apparato della fotocamera il problema verrà risolto. Speriamo bene, vi terrò aggiornati in merito.

P.S. Mi hanno preventivato un'attesa di all'incirca 10-15gg, vi risulta normale? Credo che sia un'eternità specialmente chi il cellulare lo usa non solo per giocare. Inoltre hanno richiesto che lasciassi anche la batteria, cosa che mi è sembrata strana dato che nessuno lasciava oltre al cellulare nè cover nè batteria mentre attendevo il mio turno, motivandomi che avrebbero dovuto provarlo con la batteria in dotazione con il cellulare in oggetto.

Ecco un contributo circa il problema da me riscontrato:

Aggiornamento:

Smartphone tornato nelle mani del proprietario dopo esattamente 15 giorni lavorativi (alla faccia del club exclusive samsung che assicura una tempistica massima di 10 giorni lavorativi ai propri iscritti), inoltre altro appunto doveroso da fare, nonostante mi fossi rivolto presso un centro GOLD le tempistiche sono state quelle esposte, contrariamente a quanto anticipato sul sito ufficiale samsung di assistenza (e da centro di raccolta ed assistenza presso il quale ho lasciato il terminale) che si raccomanda bene di dare queste tempistiche:

I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:

standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
    * Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia.

Seppur medie, penso proprio che siano poco indicative.

Comunque, per il problema riscontrato, è stato sostituito l'apparato riguardante la fotocamera ed adesso è tornato come nuovo (o almeno si spera).

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti in merito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Foto in notturna.
    Con l'S3 vengono belle chiare, con l'S4 mini scure.
    Perchè??

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filyz Visualizza il messaggio
    Foto in notturna.
    Con l'S3 vengono belle chiare, con l'S4 mini scure.
    Perchè??
    spostato nel thread dedicato alla fotocamera dell' s4 mini... (e comunque ne avevano già parlato in post precedenti...)..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ogni tanto appare un messaggio camera inizialization failed, delle volte pasamdo un pò di tempo tiesco ad utilizzare la fotocamera altre volte devo riavviare. Il telefono ha il root ma i problemi sono cominciati da qualche giorno e non li risolvo svitando la cache. Può essre dovuto alle ultime versini di viber? Le ultime versioni prevvedono la chimata video ma la relativa icoana è oscurata e la opzione non può essree scelta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hw85 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Smartphone tornato nelle mani del proprietario dopo esattamente 15 giorni lavorativi (alla faccia del club exclusive samsung che assicura una tempistica massima di 10 giorni lavorativi ai propri iscritti), inoltre altro appunto doveroso da fare, nonostante mi fossi rivolto presso un centro GOLD le tempistiche sono state quelle esposte, contrariamente a quanto anticipato sul sito ufficiale samsung di assistenza (e da centro di raccolta ed assistenza presso il quale ho lasciato il terminale) che si raccomanda bene di dare queste tempistiche:

I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:

standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
    * Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia.

Seppur medie, penso proprio che siano poco indicative.

Comunque, per il problema riscontrato, è stato sostituito l'apparato riguardante la fotocamera ed adesso è tornato come nuovo (o almeno si spera).

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti in merito.
    Ciao, ho riscontrato lo stesso identico problema da circa 3-4 mesi, ma sto aspettando di trasferirmi a Milano il prossimo mese dove so che esiste assistenza Platinum, sperando che il tutto si risolva celermente... Mi confermi che l'intervento dell'assistenza è stato risolutivo? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Ciao, ho riscontrato lo stesso identico problema da circa 3-4 mesi, ma sto aspettando di trasferirmi a Milano il prossimo mese dove so che esiste assistenza Platinum, sperando che il tutto si risolva celermente... Mi confermi che l'intervento dell'assistenza è stato risolutivo? Grazie!

A distanza di un mese all'incirca, tutto ok.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Come da titolo il seguito all' aggiornamento kitkat "preciso brand tim" la foto appena scattata mi appare in visione alla rovescia.
    A qualcuno succede la stessa cosa?
    Chiedo lumi
    grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conditio Visualizza il messaggio
    Come da titolo il seguito all' aggiornamento kitkat "preciso brand tim" la foto appena scattata mi appare in visione alla rovescia.
    A qualcuno succede la stessa cosa?
    Chiedo lumi
    grazie in anticipo
    spostato nel thread dedicato...
    se non risolvi e se non lo hai fatto dopo l' aggiornamento del firmware, un ripristino di fabbrica o wipe (fatti prima un backup), potrebbe risolvere...

ps.. prima di aprire nuovi thread leggiti gli argomenti trattati in https://www.androidiani.com/forum/ga...vi-thread.html...
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

conditio (12-11-14)

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio