CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 149
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perchè col flash attivato il flash non va? Un paio di scatti col flash li ho fatti. Poi all'improvviso nulla...

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Perchè col flash attivato il flash non va? Un paio di scatti col flash li ho fatti. Poi all'improvviso nulla...
    Batteria scarica? Controlla che non sia al di sotto del 15% di batteria perché il flash si disattiva.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Batteria scarica? Controlla che non sia al di sotto del 15% di batteria perché il flash si disattiva.
    No è circa al 40%. Ho provato anche col cavo dell'alimentazione collegato ma niente...
    Ho scaricato un'applicazione di torcia e il flash non va. E' possibile che si sia rotto in un minuto tra una foto e l'altra?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Batteria scarica? Controlla che non sia al di sotto del 15% di batteria perché il flash si disattiva.
    No è circa al 40%. Ho provato anche col cavo dell'alimentazione collegato ma niente...
    Ho scaricato un'applicazione di torcia e il flash non va. E' possibile che si sia rotto in un minuto tra una foto e l'altra?

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    No è circa al 40%. Ho provato anche col cavo dell'alimentazione collegato ma niente...
    Ho scaricato un'applicazione di torcia e il flash non va. E' possibile che si sia rotto in un minuto tra una foto e l'altra?
    Tutto è possibile. Apri la fotocamera, tap sul pulsante touch sinistro e vai in impostazioni e da li ripristina la fotocamera. In seguito, se non è ancora attivato, attivi il flash e vedi. Prova anche a riavviare il telefono.
    Hai scaricato per caso una fotocamera alternativa?

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nulla. Nè il riavvio della fotocamera nè quello del cellulare (cose che avevo già provato e continuano a non andare...).
    Non ho fotocamere alternative e sembra essere proprio il flash a non andare. Il telefono è nuovo (un paio di giorni), quasi quasi lo riporto in negozio e me lo faccio cambiare (a meno che non ci sia una soluzione, ma comincio a dubitarne)

  8. #117
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Nulla. Nè il riavvio della fotocamera nè quello del cellulare (cose che avevo già provato e continuano a non andare...).
    Non ho fotocamere alternative e sembra essere proprio il flash a non andare. Il telefono è nuovo (un paio di giorni), quasi quasi lo riporto in negozio e me lo faccio cambiare (a meno che non ci sia una soluzione, ma comincio a dubitarne)
    ciao.. non fare la stessa domanda in più posti... è vietato dal regolamento...
    io non ho il tuo telefono, ma prova a vedere tra i widget, dovresti avere la torcia e provala.. (da quando funzionava a quando ha smesso, non hai installato niente da come ho capito, vero?)
    Spoiler:

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao.. non fare la stessa domanda in più posti... è vietato dal regolamento...
    Scusami, l'ho fatto perchè avevo appurato che non era un problema di fotocamera e questo topic non mi sembrava più adatto.

    Il widget della torcia non mi fa accendere il flash. Non ho istallato ne disinstallato nulla (avevo delle app disattivate ma erano tipo hangouta, play music ecc. Le ho pure riattivate ma non è cambiato nulla).

    Il flash ha smesso di funzionare tra una foto e l'altra. Sembra che si sia rotto all'improvviso o.O
    Più tardi credo che andrò in negozio a farmi cambiare il telefono, meglio approfittare subito prima che passi una settimana.

  10. #119
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Scusami, l'ho fatto perchè avevo appurato che non era un problema di fotocamera e questo topic non mi sembrava più adatto.

    Il widget della torcia non mi fa accendere il flash. Non ho istallato ne disinstallato nulla (avevo delle app disattivate ma erano tipo hangouta, play music ecc. Le ho pure riattivate ma non è cambiato nulla).

    Il flash ha smesso di funzionare tra una foto e l'altra. Sembra che si sia rotto all'improvviso o.O
    Più tardi credo che andrò in negozio a farmi cambiare il telefono, meglio approfittare subito prima che passi una settimana.
    a questo punto si sarà proprio rotto e ti conviene riportarlo il primo possibile.. al massimo salvati tutto, poi fai un ripristino di fabbrica e così vedono che è come nuovo....
    Spoiler:

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto si sarà proprio rotto e ti conviene riportarlo il primo possibile.. al massimo salvati tutto, poi fai un ripristino di fabbrica e così vedono che è come nuovo....
    E chissà che con il reset alle impostazioni di fabbrica riprenda a funzionare.....

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy