CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 149
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta e scusa se scrivo solo adesso. Ho provato il link che mi hai dato ma a quanto pare non è più disponibile. Comunque, perdona la mia ignoranza, ma sono un profano della materia, cosa intendi con l' aver fatto il root? Io recentemente, con l'aiuto di un amico competente, Ho eseguito una procedura per flashare il mio s4 mini.in modo da poter gestire il cellulare come amministratore. Parliamo della stessa cosa?
    Ti ringrazio nuovamente.
    Rimango in attesa di info.
    Ciao.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendi dire impostare l' esclusione della suoneria quando si avvia la fotocamera giusto? A dire il vero cercavo il modo di eliminare il segnale acustico dello "scatto". Mi domando per quale assurdo motivo non sia possibile disabilitarlo dalle impostazioni.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak75 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta e scusa se scrivo solo adesso. Ho provato il link che mi hai dato ma a quanto pare non è più disponibile. Comunque, perdona la mia ignoranza, ma sono un profano della materia, cosa intendi con l' aver fatto il root? Io recentemente, con l'aiuto di un amico competente, Ho eseguito una procedura per flashare il mio s4 mini.in modo da poter gestire il cellulare come amministratore. Parliamo della stessa cosa?
    Ti ringrazio nuovamente.
    Rimango in attesa di info.
    Ciao.
    Hai per caso una app chiamata Superuser tra quelle disponibili? Se si, vuol dire che il tuo amico ti ha fatto il Root, ossia ti ha dato i permessi di amministrazione sul tuo sistema!

    Non c'è l'opzione per togliere il suono in modo nativo perché infrangerebbero le leggi sulla privacy di alcuni paesi.


    Edit: il link c'è ancora http://www.xda-developers.com/androi...-without-root/
    Ultima modifica di DerekZoolander; 13-11-13 alle 00:55

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak75 Visualizza il messaggio
    Intendi dire impostare l' esclusione della suoneria quando si avvia la fotocamera giusto? A dire il vero cercavo il modo di eliminare il segnale acustico dello "scatto". Mi domando per quale assurdo motivo non sia possibile disabilitarlo dalle impostazioni.
    Sono delle leggi europee, è per non consentire l'utilizzo della fotocamera di nascosto

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato il sito. Ti ringrazio. Purtroppo però è in inglese. Non considerarmi un rompiscatole ma io l' inglese non lo parlo, neanche un pò, e non ho capito bene se si descrive una procedura da seguire o un' app da scaricare.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak75 Visualizza il messaggio
    ho trovato il sito. Ti ringrazio. Purtroppo però è in inglese. Non considerarmi un rompiscatole ma io l' inglese non lo parlo, neanche un pò, e non ho capito bene se si descrive una procedura da seguire o un' app da scaricare.
    Questo è il link all'applicazione su xda. forum.xda-developers.com/attachment....2&d=1383543542
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'app atooma e tramite le indicazioni trovate su di un sito sono riuscito più omeno a capire come funziona ma purtroppo non sono riuscito a creare un'istruzione per impostare la modalità silenzioso all'avviodellafotocamera. L'nica cosa che sono riuscito a fare è creare un'istruzione che attiva la modalità silenziosa dopo aver scattato una foto. Comunque, credo che, in mancanza della possibilità di intervenire direttamente sulle impostazioni della fotocamera, potrebbe essere una soluzione non trascurabile. L' unico problema è capire come creare un settaggio che attivi la modalità silenzioso all'avvio della fotocamera per poi, ovviamente tornare alla configurazione normale dopo la chiusura della fotocamera. proverò a cercare ancora su internet ma se per caso già sai come fare o dove cercare una guida più dettagliata famii sapere. Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato, scaricato ed installato l'app e funziona. Solo che, ogni volta che chiudo la fotocamera, le impostazioni sonore tornano alla configurazione iniziale. Voglio dire come era all'origine, con segnali acustici per quando si selezionano oggetti e applicazioni ecc. A dire il vero è un pò fastidioso, ma per il momento è l' unica alternativa al dover materialmente passare alla modalità silenzioso ogni volta che devo fare una fotografia. dynamer mi ha indicato l'app atooma. Non sono ancora riuscito a creare un'istruzione utile allo scopo ma, a dire il vero non ho ancora capito se non si può fare o sono io negato. Se per caso hai altri suggerimenti sono tutto orecchi. Grazie, a presto.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve ho notato che la fotocamera posteriore presenta un piccolo granello di polvere proprio vicino all'obiettivo. avete delle soluzioni ? se lo porto dove l'ho acquistato ? magari mi prendono per folle?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dynamer Visualizza il messaggio
    Solo cambiando il file di sistema o mettendo impostato con un programma di settare silenziato quando avvii la fotocamera(tipo atooma in italiano o automateit in inglese)
    Anche Automateit è in italiano.

    Consiglio di provare anche con questa app

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy