Tutto sommato mi sembra uguale a prima .... ancora disconnette la sd card ....
inviato dall' S4 piccolo ...
Tutto sommato mi sembra uguale a prima .... ancora disconnette la sd card ....
inviato dall' S4 piccolo ...
Non so se è colpa mia che non l'avevo vista prima...
ma dopo l'upgrade ho notato una app (VIDEO, con icona viola) che prima non avevo notato... forse nuova, sostituisce il vecchio video player?
Il riprodutore multimediale ha ora l'anteprima animata di tutti i video.
Fose c'era già... non mi ricordo... comunque è davvero di effetto!
Poi, non so se è una mia impressione, ma ho notato un po più di lentezza nel fare il fix dei satelliti.
Salve, a seguito dell'aggiornamento in argomento per S4 Mini, oggi mi sono accorto che il Comando di Risveglio vocale di S-Voice (es comando base "Ciao Galaxy") non funziona più, e sono costretto a premere 2 volte il tasto home per aprire S-Voice. Ho provato di tutto... riavviare, modificare il comando di risveglio, verifica delle opzioni attive, ma nulla. Ricordo che l'avevo ampiamente provato e funzionava perfettamente e non riesco a capire se dipenda dal nuovo aggiornamento. Per il resto S-Voice funziona perfettamente. Anche il controllo applicazioni (es. scatta fotografia) funziaon bene. Verificate anche voi. Grazie.
Il mio galaxy non risponde. Anche io sono costretta a cliccare il pulsante.. altrimenti s voice non parte... lo uso pocoa vorrei sapere se c è una soluzione
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ma comprando l's4 mini ora il telefono risulterà avere già questo aggiornamento o dovrò farlo io In qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io l'ho ricevuto ieri nuovo nuovo e appena acceso mi ha rilevato l'aggiornamento e l'ha installato automaticamente.![]()