Salve,
volevo sapere se nello store samsung è possibile scaricare gratis (come per S4) il programma Polaris Office 5.0.
saluti
Salve,
volevo sapere se nello store samsung è possibile scaricare gratis (come per S4) il programma Polaris Office 5.0.
saluti
Mi sembra di si...
ma per evitarmi una ridondanza di markets che aggiornano app in maniera quasi fastidiosa, non ho più fatto il login a Samsung App.
In compensa, non so "come e perchè" un bel giorno mi è comparso un aggiornamento di Polaris Office Viewer, che neanche compare tra le App installate sotto la voce "Applicazioni"...
ma a conti fatti, è quello che serve: visualizza i formati standard di office e PDF.
Del resto mi sembra un po' assurdo mettersi a produrre file office con un telefono...
uno lo fa col PC, poi li mette in cloud e li consulta!
Almeno questo discorso penso che valga per il 99% degli utilizzatori.
rimike (17-09-13)
Confermo che da Samsung App si può scaricare gratuitamente il Polaris Office completo.
Anche io mi sono accorto che nel tel. c'era anche un Polaris Office Viewer solo perchè mi ha richiesto l'aggiornamento.
L'applicazione non è presente nel draw, ma si può vederla da impostazioni - Altro - Gestione applicazioni - Tutti.
Da qui si può anche Disattivarla (specie se come me si è scaricato il pacchetto completo), come si possono disattivere anche le altre applicazioni preinstallate.
rimike (17-09-13)