Problema wifi si disconnette e riconnette in automatico
Ciao androidiani!
Ho acquistato un Samsung Galaxy S4 mini meno di un mese fa. Ho notato che c'è un problema al wifi, ovvero tende a disconnettersi e riconnettersi immediatamente dopo, tipo mezzo un secondo dopo. Premetto che con altri telefoni, ciò non accade.
Il telefono ha un Android ufficiale 4.4.2 kitkat ed è brandizzato Vodafone e utilizzato con scheda Wind (non credo sia utile ma lo scrivo ugualmente). La connessione è Infostrada 8 mega.
Grazie mille.
S4 MINI non si connette a WIFI
Buonasera,
sono nuovo e maldestro! Spero di non fare errori... Ho cercato la sezione S4 mini ma non l'ho trovata, per cui mi sono inserito in quella più...prossima.
Stamattina il mio S4 mini ha smesso di connettersi al WIFI domestico (aveva "dimenticato" tutte le reti WIFI memorizzate in precedenza) e vedeva come "errate" le password corrette.
- Altri telefoni si connettono allo stesso WIFI.
- Ho fatto il maledetto hard-reset del telefono (che però si è ripresentato con il 4.4.2 invece che con l'originale 4.2.2...che mi pare ci fosse due anni e mezzo fa, all'azquisto).
- Vede le reti a disposizione in range ma, appunto non accetta le password (dà errore).
- Si è fatto vedere più volte il messaggio di errore di touchwiz home.
Ho pensato: "Se vede le reti, l'hardware funziona...". Ho pensato: "Se faccio il reset alle condizioni di fabbrica, eventuali bug o problemi spariranno"...
Dove ho sbagliato?! Qualcuno mi sa aiutare?! :(
GRAZIE!!!
Si connette al WIFI ma non navigo
Ciao a tutti, da ieri ho questo problema un po' particolare con il mio Samsung Galaxy S4mini. Quando mi connetto al wifi di casa mia mi segnala che il telefono è connesso, tuttavia non riesco a navigare. Mentre altri cellulari che utilizzano lo stesso wifi non hanno il mio problema. Come posso risolvere? Ho già provato a riavviare ma senza cambiamenti.