[INFO]Thread Problemi Wifi Galaxy S4 MINI
Ciao a tutti come da titolo ho il seguente problema. Ho un samsung s4 mini i9195 e a casa mi collego con Alice di Telecom in wifi. ho notato che alcune pagine (tipo estense.com) con wifi non si aprono "indirizzo non trovato"...se uso il 3g nessun problema. Nessun problema anche se uso il pc di casa... si puo' fare qualcosa? mi sareste di grande aiuto
Lista reti wifi preferite scomparse
Ciao a tutti,
oggi mi sono accorto che la lista delle mie reti wifi memorizzate è sparita, cancellata. Ovviamente non sono stato io.
Vi è mai successa una cosa del genere?
Grazie
Router wifi/Hotspot non funziona
Ciao a tutti,
qualcuno ha problemi con la funzione Router wifi/Hotspot? Ho l'S4 mini da due settimane e ieri sera ho provato per la prima volta a usarla, senza risultati. Attivo il Router wifi, gli altri dispositivi "vedono" la connessione (ho provato con un Galaxy Ace, un tablet e il mio pc portatile), inserisco la password e la connessione si stabilisce, solo che non c'è il minimo scambio di dati e le pagine, sul device che si appoggia alla connessione, non si caricano! Ho provato a modificare il tipo di sicurezza, passando da rete protetta a rete non protetta, ma niente da fare. Con il Galaxy Ace, che avevo in precedenza, ho usato un sacco di volte questa funzione senza alcun problema: forse devo impostare qualcosa sull'S4? Aiuto... :(
Problema connessione wifi vodafone station
ciao a tutti ho i acquistato il gs4 mini circa un mesetto fa e non mi aveva mai dato problemi per quanto riguarda la connessione con la mia vodafone station. Questa sera invece attivando il wifi non si collega. Nelle impostazioni del wifi vedo che il telefono prova a connettersi ma rimane solo la scritta "connessione. .." ma non succede nient'altro. Ripeto fino ad oggi era andato sempre bene e non capisco cosa possa essere successo!
Crash in attivazione WiFi
Ciao a tutti,
Dopo aver aggiornato a XXUAMH1 e rootato a settembre o giù di lì, non ho più aggiornato... un po' per evitare lo sbatti di kies ecc, ma soprattutto perchè il cell va benissimo sia per fluidità che per durata di batteria. Volevo aspettare un eventuale up a 4.4 al max.
Mi succede tuttavia sempre più spesso (mi pare almeno...forse una volta ogni 2 o 3 giorni) che il cell si blocchi e necessiti reset quando tornato a casa spengo la connessione dati e accendo quella wireless. Mai avuto crash per altri motivi, ma questo è comunque piuttosto fastidioso e volevo sapere se l'avete mai avuto o anche se con altri firmware succede.
Grazie in anticipo :)
problema connessione wifi S4 mini
salve a tutti ho un problema col mio s4 mini appena comprato, in pratica quando accendo la wifi il modem della linksys mod wag160n si riaccende da capo, interrompendo la connessionea tutti i dispositivi connessi. il pc dice che c'è un conflitto di ip. mi date una mano grazie
s4 mini problema si connette al wifi di casa ma non naviga!
Ciao a tutti, sono nuova del forum...spero mi possiate aiutare a risolvere il problema col mio nuovo s4 mini che collegato al router di alice gape tramite wifi si connette ma non naviga su internet. Il problema si pone solo con lo smartphone dato che navigo tranquillamente in wifi col pc... E poi su crome mi da errore 105 come se dipendesse dal dsn...ho controllato i parametri, sono andata sul pannello di controllo del mio router e mi trova il mio collegamento android, e i dati corrispondono con il telefono, mi porta connesso con velocità eccellente...cosa devo fare? L'ho comperato 2 giorni fa s4 mini, se dovesse avere problemi lo dovrei restituire entro il 7 giorno. Grazie... spero possiate aiutarmi, mi sto esaurendo -.-