CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 169
Discussione:

[INFO]Thread Problemi Wifi Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono di recente passato alla 4.4.2 flashando diversi firmware dalla Belga ad un paio di Tedesche (Vodafone e pulita) ma i problemi con il wifi permangono. Faccio presente che prima non avevo nessun problema di wifi, dunque la cosa è sicuramente dovuta alla KitKat. Ora procedo con ennesimo flashing con release Slovaka pulita e poi procederò ad un wipe.
    Vi faccio sapere se le cose son cambiate.
    Buona giornata

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Guarda, io l'ho installato sabato e col wi fi è un disastro. Alcune volte piglia il segnale, altre no e la batteria già precaria di suo non dura nulla. Sto pensando di rivolgermi ad una rom unofficial.
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, volevo chiedere informazioni su un problema riscontrato proprio oggi dal mio Samsung Galaxy S4 Mini. Questo cellulare lo posseggo da un paio di mesi e non mi ha dato mai problemi del genere, ma questa mattina, provando a connettermi alla rete wi-fi di casa mia mi esce scritto "Errore di autenticazione"! Ho provato a rimettere la password, e nonostante sia sicuro che sia quella giusta mi dice che è errata (sono sicuro che sia la giusta perchè mio fratello con il suo cellulare e anche il tablet si connettono tranquillamente alla rete wi-fi). Allora pensando che sia un problema del mio modem, ho provato a connettermi ad altre reti wi-fi ma niente, riscontro sempre lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere il problema? Per favore, sarei grato se qualcuno che magari ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto mi scrivesse come ha fatto, grazie!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

discussione spostata in sezione s4 mini
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Integritas70 (30-06-14)

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine96 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, volevo chiedere informazioni su un problema riscontrato proprio oggi dal mio Samsung Galaxy S4 Mini. Questo cellulare lo posseggo da un paio di mesi e non mi ha dato mai problemi del genere, ma questa mattina, provando a connettermi alla rete wi-fi di casa mia mi esce scritto "Errore di autenticazione"! Ho provato a rimettere la password, e nonostante sia sicuro che sia quella giusta mi dice che è errata (sono sicuro che sia la giusta perchè mio fratello con il suo cellulare e anche il tablet si connettono tranquillamente alla rete wi-fi). Allora pensando che sia un problema del mio modem, ho provato a connettermi ad altre reti wi-fi ma niente, riscontro sempre lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere il problema? Per favore, sarei grato se qualcuno che magari ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto mi scrivesse come ha fatto, grazie!

Ciao benvenuto. Il fatto che non si connette a nessuna rete wi-fi logicamente prelude ad un problema del tuo telefono.
    Hai modificato le impostazioni ultimamente? Oppure ti è caduto o ha preso colpi?
    Che versione firmware hai installata? Hai sempre eseguito gli aggiornamenti?
    Ultima modifica di Marko B.; 01-07-14 alle 00:19

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema con il wifi , praticamente quando connetto il telefono a internet con la wifi esso alcune cose le carica altre no per esempio nel play store riesco a caricare la pagina "Le mie app" ma non mi scaricare gli aggiornamenti oppure con whatsapp riesco a caricare i messaggi ma con un altra app creata da me per verificare l'ip non riesce a connettersi.
    Qualcuno puo aiutarmi?(Ho un Samsung S4 Mini LTE GT-I9195 con android 4.4.2 kitkat stock e root con metodo towelroot v3)
    Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dynamer Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema con il wifi , praticamente quando connetto il telefono a internet con la wifi esso alcune cose le carica altre no per esempio nel play store riesco a caricare la pagina "Le mie app" ma non mi scaricare gli aggiornamenti oppure con whatsapp riesco a caricare i messaggi ma con un altra app creata da me per verificare l'ip non riesce a connettersi.
    Qualcuno puo aiutarmi?(Ho un Samsung S4 Mini LTE GT-I9195 con android 4.4.2 kitkat stock e root con metodo towelroot v3)
    Grazie in anticipo!
    Ciao, se ancora non hai risolto prova a verificare che le impostazioni del router siano corrette. Questo ti succede anche se provi a collegarti ad altri router?

Quote Originariamente inviato da sheva76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il problema della disconnesione in standby è risolvibile nel modo più balordo possibile... In sostanza si tratta di un errore di traduzione del menu da parte della Samsung...
    Bisogna settare Wifi in Stanby su SEMPRE e resterà sempre attivato anche a telefono inuzilizzato e schermo spento...

In un altro thread l'utente sheva76 ha riportato quanto sopra scritto. Io tale impostazione la ho di default e non ho mai modificato nulla. Riscontri?

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao, se ancora non hai risolto prova a verificare che le impostazioni del router siano corrette. Questo ti succede anche se provi a collegarti ad altri router?

In un altro thread l'utente sheva76 ha riportato quanto sopra scritto. Io tale impostazione la ho di default e non ho mai modificato nulla. Riscontri?
    grazie ho risolto era praticamente l'app opera max che interferiva inoltre ho cambiato anche modem pensando che era quello

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Asus Tf101

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato se con jb I9195XXUBNB3 le cose sono migliorate sul fronte wifi?

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio