Sono un po diffidente delle batterie a basso costo,non credo che dichiarino il vero e sono a rischio incendio.
Non lasciare sotto carica incustodita,non voglio fare il terrorista ma un poco di prudenza è meglio adottarla..
Visualizzazione stampabile
Si si esatto :)
Strano che con usb carichi più velocemente, da prova fatta ci vogliono almeno 3 ore
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Minuscolo!
Sta di fatto che con questa batteria, luminosità auto, sempre connesso in rete sia wife he dati mobili ma in edge ed un uso frequente del telefono con le varie applicazioni la batteria si è fatta 14 ore... A me non sembra un granché...
Cosa dite?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io credo che 14 ore sia sufficente invece, perche con la batteria originale io non credo che facendo lo stesso utilizzo che tu hai fatto con l'altra batteria duri 14 ore ... quindi credo che la durata sia sufficiente
Tieni conto che nn ho utilizzato 3g ma per meta del tempo wifi e l altra metá 2g...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
tornando in argomento...
tempo di carica da 5% a 100% circa 2,5 h, con caricabatterie.
Collegandolo a PC la ricarica risulta più lenta
Facciamo un pò di chiarezza.
La ricarica più veloce la si può ottenere solo dal caricabatterie a parete. Esso ha una uscita di 1000mA contro i 500mA delle prese usb. E' impossibile che la carica da presa usb sia più veloce..
Infatti è molto strana come cosa... non vorrei che si fosse confuso xD