CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

Thread Problemi Display Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Display Galaxy S4 MINI

    salve allego le foto del mio s4 mini con uno dei presunti problemi display. avete consigli?? secondo voi è hard o sftw? grazie a tutti. ps sasug non ripara in garanzia poiche importato. la globalizzazione limitata.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dieguccio; 07-01-14 alle 17:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpente17 Visualizza il messaggio
    salve allego le foto del mio s4 mini con uno dei presunti problemi display. avete consigli?? secondo voi è hard o sftw? grazie a tutti. ps sasug non ripara in garanzia poiche importato. la globalizzazione limitata.
    Penso sia proprio hardware!!!!
    Ultima modifica di dieguccio; 07-01-14 alle 17:16

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Da un paio di giorni il mio S4 mini si sta comportando in modo strano. In pratica lo schermo è impostato su "dinamico" ma ieri notavo che i colori erano un pò opachi come se fosse in un'altra modalità, quindi andando nelle impostazioni mi accorsi che non era stato modificato niente, e che cambiando le varie modalità non cambiava nulla!!! Riavviandolo poi il problema si è risolto da solo. Oggi però è successo di nuovo la stessa cosa, in + durante la giornata mi si è anche bloccato...cioè....il touch si era bloccato!!! Premetto che non è sovraccarico e viene usato normalmente, non è crackato o altro. Una cosa ho fatto ultimamente...ho applicato sullo schermo una pellicola protettiva, ma l'ho acquistata dai cinesi ad 1€. E' possibile che la pellicola possa causare questo problema?? Oppure è altro??? grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono enricoros sono nuovo nel forum e innanzitutto mi scuso se il messaggio potrebbe includere un problema già trattato, non so, ma io non ho trovato nulla.

    ho questo problema : una settimana fa ho acquistato un Samsung galaxy S4 mini modello GT-I9195. Bel telefono, ma dal primo momento dopo l'acquisto mi presenta questo problema:
    quando scendo il menù a tendina, oppure quando leggo una pagina internet, o quando leggo gli sms, o altro come per esempio nel menù impostazioni, insomma qualsiasi cosa io faccia, se lascio il dito fermo sullo schermo esso incomincia a tremare su e giù. Vibra. E' veramente insopportabile.
    Tale problema si verifica sempre anche se lascio il dito fermo nel passare da una pagina dello schermo ad un'altra o se scorro la rubrica e mi fermo col dito ( solo quando tengo il dito fermo)
    Ho provato a:
    1) ripristinare i dati di fabbrica e quindi resettare il telefono
    2) scaricare tutti gli aggiornamenti
    3) sono tornato al punto vendita, qui dopo aver esposto il problema, e credendo di aver acquistato un prodotto difettato, ho chiesto di cambiarlo dato che era passata meno di una settimana. Mi hanno fatto notare però che anche gli altri S4mini nel negozio hanno lo stesso problema. e anche altri telefonini di gente all'università a cui ho chiesto di provare il telefono hanno questo problema.
    4) ho chiamato la samsung, ma cadono dalle nuvole. Mi hanno detto che è la prima volta che sentono una cosa del genere e che non vi sono attualmente state segnalazioni da nessun altro utente in Italia. ( o sono io che sono troppo attento o non mi hanno detto che invece le segnalazioni le hanno) Ho inoltre due S4 e un S3 e un S3mini e nessuno presenta tale difetto.
    Come mai?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno il mio problema.
    Ultima modifica di enricoros; 12-12-13 alle 21:35

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho appena notato anch'io ora. Per quanto mi riguarda non ho problemi, anche perché non vedo il motivo di tenere il dito fisso sullo schermo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Daniel, grazie per la risposta.
    Sinceramente a me capita spesso di tenere il dito fermo sullo schermo quando ad esempio scorro tra i messaggi, la rubrica o altro e mi trattengo per un attimo. Oppure se sto leggendo una pagina web e mi soffermo in un punto prima di proseguire. Inoltre ti invito aprovare a tenere ildito fermo negli angoli in basso, il problema li è più accentuato.
    Trovo molto strano che su un telefono di ultima generazione come l'S4 mini ci sia questo problema che su modelli precedenti non c'era. Inoltre alla SAMSUNG mi hanno detto che fino a che nessuno chiama per segnalare il problema loro non faranno nulla.
    Vorrei capire se è un problema di natura Hardware o Software. Perche nel secondo caso magari si risolve con degli aggiornamenti. Nel primo invece la Samsung dovrebbe ritirare tutti i telefoni dal mercato...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so se centra qualcosa, ma io ho notato che il touch é estremamente sensibile. Che non sia per questo, mi chiedo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanielRig per il post:

    le0vince (29-12-13)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao a tutti,

    ho questo terminare da 5 mesi e devo dire che è favoloso.
    Oggi mi sono accorto che aprendo un'immagine molto scura e in presenza di scarsa lumininosità ho notato una macchia piccola scura irregolare

    Durante il giorno praticamente non si vede

    Sapete nulla a riguado?

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova un po' qui.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Deeproad per il post:

    RoksVempire (19-12-13)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da qualche giorno questo piccolo gioiello e mi sto trovando molto bene sotto tutti i punti di vista. Mi sono accorto però di una cosa: se guardo il display in modo perfettamente perpendicolare appare un po' piu giallo, ovviamente si nota di più sul bianco, mentre se inclino leggermente il terminale in qualsiasi direziobe risulta perfettamente bianco. È una caratteristica degli amoled? Oppure un difetto hatdware?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy