Visualizzazione stampabile
-
in che senso migliorata la ram?
installato da poco. nessuna palpabile differenza
ps il drain batteria potrebbero anche averlo risolto visto che il kernel modificato da arco è di 6mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
ianez75
in che senso migliorata la ram?
installato da poco. nessuna palpabile differenza
ps il drain batteria potrebbero anche averlo risolto visto che il kernel modificato da arco è di 6mb
Io ho aggiornato ieri non vedo differenze e il tel offline perde uguale il 20% quindi non so cosa sia cambiato
-
Quote:
fabiossl
Io ho aggiornato ieri non vedo differenze e il tel offline perde uguale il 20% quindi non so cosa sia cambiato
beh ..una prima sensazione è che sembra utilizzare un po' meno di ram...circa un 100 mega di media ,ma ,come ho detto ,potrebbe essere solo una sensazione....per il resto non ho niotato differenze
-
Quote:
Originariamente inviato da kapak
beh ..una prima sensazione è che sembra utilizzare un po' meno di ram...circa un 100 mega di media ,ma ,come ho detto ,potrebbe essere solo una sensazione....per il resto non ho niotato differenze
Esattamente sembra consumare meno ram anche se di poco
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Io francamente speravo avessero risolto il problema di internet che rimane in background dopo la chiusura invece è rimasto tale e quale
-
dovremo aspettare 4.3 mi sa.. che è in giro da ieri su S4 e che presumibilmente dovrebbe arrivarci entro qualche settimana..
-
Quote:
salvuccio78
Io francamente speravo avessero risolto il problema di internet che rimane in background dopo la chiusura invece è rimasto tale e quale
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
In effetti puo essere una cosa fastidiosa ma non è un bug. Funziona così fin da android 2.x con i samsung.
la cosa grave è che questo update non risolve il battery drain...
-
Quote:
Originariamente inviato da goten
In effetti puo essere una cosa fastidiosa ma non è un bug. Funziona così fin da android 2.x con i samsung.
la cosa grave è che questo update non risolve il battery drain...
Io avevo un galaxy s advance con jelly bean 4.1.2 e internet appena lo chiudevo non restava in background nelle applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da ianez75
dovremo aspettare 4.3 mi sa.. che è in giro da ieri su S4 e che presumibilmente dovrebbe arrivarci entro qualche settimana..
Per la 4.3 mi sa che dovremmo aspettare ancora un bel po tipo fine anno inizi anno nuovo
-
Quote:
salvuccio78
Io avevo un galaxy s advance con jelly bean 4.1.2 e internet appena lo chiudevo non restava in background nelle applicazioni
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ciao,
anch'io avevo un S Advance con Jelly Bean 4.1.2 ma internet mi restava in background, motivo per cui passai a Firefox che ha nel menù il tasto uscita e non rimane in back ( in realtà è un componente aggiuntivo che va scaricato, ma è molto veloce da fare).