ma nessuno ,nel forum , ha ancora aggiornato ??
ma nessuno ,nel forum , ha ancora aggiornato ??
Io l'ho fatto... non trovo nulla di nuovo tranne forse GoogleGame, che prima non avevo...
Velocità e "risposta" identica...
anche se si è aggiornato frullando per quasi 15 minuti.
Avendo il telefono con fw Vodafone come faccio a sbrandizzarlo?
Quando esce Android 4.3?
Aggiornato! Credevo fosse il 4.3 invece mega fix di stabilità.
Sto smartphone migliora sempre di più! Sono veramente soddisfatto per non parlare della batteria; velocissima a ricaricarsi e lentissima a scaricarsi![]()
E che è il contatore knox ?
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Nel frattempo ho controllato in download mode: c'è la voce "Knox Warranty Void=0x0" (però non so se c'era già anche prima!)
In pratica è un contatore che al momento non sembra possibile riportare a zero e viene valorizzato quando si effettua il root del terminale oppure si flashano rom non stock invalidando la garanzia.
apro discussione per il nuovo firmware
cosi le cose rimangono chiare e separate
a me lo segnala ma non c'è slot per ota ora
ho appena controllato sul mio, col vecchio firmware quella voce non c'è.... mi sa che è proprio vero che a partire da questo nuovo firmware entra in gioco anche per il mini il nuovo metodo della samsung anti-root e anti-rom cucinate.... pensavo che questa cosa entrasse in gioco con l'aggiornamento ad android 4.3 così come accaduto con l's4 invece a quanto pare avevano fretta di mettere anche sul nostro la nuova protezione ancor prima di aggiornare a 4.3...
Ultima modifica di goten; 05-11-13 alle 15:57
Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)