Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato anch'io con Kies alla MH4 e non ho notato cambiamenti sostanziali ad eccezione di questo, ma potrebbe essere una casualità: giorni indietro mi sono accorto che a volte avevo un consumo anomalo della batteria, maggiore del solito. Ho controllato in Impostazioni>batteria ed ho visto che il GPS risultava attivo, ma nella barra delle notifiche no e neppure in Impostazioni>servizi per la posizione. Facendo mente locale mi sono ricordato che ore prima avevo utilizzato applicazioni tipo "prezzi benzina" oppure "stato GPS" che necessitano del gps attivo, ma, una volta terminato, lo avevo disabilitato; ciò nonostante la batteria continuava a calare rapidamente finchè non ho spento e riacceso il dispositivo, a quel punto in Impostazioni>batteria non risultava più il gps attivo e il drain è cessato. Dopo aver aggiornato ho fatto una verifica: ho usato il gps per qualche minuto, poi l'ho disattivato e dopo una mezz'ora ho controllato Impostazioni>batteria e ho visto chiaramente il gps attivo per un pò e poi disattivo.
Mah! voi che ne pensate?
P.S. speravo avessere totlo il fastidioso bug del tremolio delle pagine web tenendo il dito sul touchscreen, ma c'è ancora.
-
Raga avete visto che l'ora del meteo non si è aggiornata? E non c'è verso di cambiarla abbiamo l'ora del telefono un'ora in dietro e l'ora del meteo un'ora avanti booo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
e pensare che siamo qua a menarcela per questo banalissimo aggiornamento ,
poi siamo in attesa del jb 4.3...
ed in rete si parla di prossimo aggiornamento s4 mini ad android 4.4 kit kat...
bene....sempre più confusa la faccenda.
ciauz
-
i9195XXUBMJ7 nuovo aggiornamento di stamattina! Qualche novità? E per il 4.3 quanto dobbiamo aspettare?
Inviato dal mio GT-I9195
-
Il mio telefono sembra meno scattoso..ci tengo un sacco si cose e prima sembrava incepparsi ogni tanto, mentre adesso va come una scheggia
-
Sembra stiano distribuendo un nuovo FW...
I9195XXUBMJ7
sempre Android 4.2.2
Model: GT-I9195
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1901606
Build date: Tue, 22 Oct 2013 08:47:24 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9195XXUBMJ7
CSC: I9195ITVBMJ1
MODEM: I9195XXUBMJ7
-
nessuno ha già aggiornato??
si attendono notizie...
-
147 MB pensavo fosse 4.3.
Comunque io sono molto contento di questo cellulare batteria compresa.
Veloce, reattivo, buon audio in chiamata.
Sperando che con gli aggiornamenti non peggiorino la situazione, in stile s2
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbere
147 MB pensavo fosse 4.3.
Comunque io sono molto contento di questo cellulare batteria compresa.
Veloce, reattivo, buon audio in chiamata.
Sperando che con gli aggiornamenti non peggiorino la situazione, in stile s2
ma tu hai fatto l'aggiornamento ?
e se si quali migliorie hai trovato ?
ciauz
-
No l'ho ritardato perché sono a lavorare e lo voglio fare con calma e batteria al 100 %
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App