Visualizzazione stampabile
-
finalmente un aggiornamento valido gli ultimi 2 firmware specie l'ultimo eran un vero schifo si può dire che è tornato come prima con il firmware nativo il consumo di ram sembra sia stata migliorata insomma ora si che si può chiamare aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Per il firmware 4.3 dovremmo aspettare molto???
-
Penso un 2 mesi ancora.... Ho notato che nella modalità rete hanno aggiunto lte...
-
...anche in gestione applicazioni hanno aggiunto scheda sd e nella camera ora appare la batteria...
-
Io non so se passerò alla 4.3 dato che samsung quando passa da una versione all'altra i telefoni hanno sempre problemi e poi c'è poco di nuovo nella 4.3 la compatibilità dell'orologio gear che io non uso e altre 4 fesserie
-
Ho notato che quando accendo il cell nel widjet del meteo la temperatura e sfasata mi segna 46° praticamente ai avvia con la misurazione F anziché C° poi faccio aggiorna e si sistema già è la seconda volta che lo fa lo fa al riavvio a voi capita pure?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciken
Penso un 2 mesi ancora.... Ho notato che nella modalità rete hanno aggiunto lte...
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
ciken
...anche in gestione applicazioni hanno aggiunto scheda sd e nella camera ora appare la batteria...
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Veramente io la modalità rete LTE l'avevo già da prima; inoltre non vedo nessuna icona batteria in fotocamera. Ho fatto un aggiornamento diverso?
-
Anche io non noto la batteria in fotocamera e anche io avevo la scritta lte...
-
Forse solo quando la batteria è scarica appare nella fotocamera
-
E scheda sd c'era gia in gestione applicazioni