Di niente :) è sempre bello aiutare gli altri
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di niente :) è sempre bello aiutare gli altri
Uh, come non detto :D per ora ho aggiornato alla versione UBMJ7. Evidentemente, non è ancora disponibile via OTA. Ad ogni modo credo che sarà disponibile entro fine anno. Pazienza :D mi trovo benissimo ugualmente.
Magari ti arriva la notifica tra poco... se no aggiornalo con odin
Ubmj7 fa schifo proprio altro che ti trovi bene prova l'ultimo e poi vedi cosa vuol dire un cellulare che funziona bene la versione precedente secondo me è il peggior aggiornamento che hanno rilascito
Fino a qualche anno fa ragionavo come te, ma oggi sono molto più "easy". A me basta avere un telefono che non si blocca, non crasha, non ha bug, e s4 mini per me è perfetto, sia a livello software che hardware. Mi sta davvero bene così. I mini lag? sono ormai una (quasi) prerogativa del sistema operativo Android, e ad ogni modo non mi danno fastidio, proprio perchè non pregiudicano il funzionamento generale. Ho visto girare la 4.3 sul mio ex S4, e devo dire che il "project butter" fa il suo dovere, ma ripeto, ora come ora, il telefono va bene per le mie esigenze.
Comunque sia, aggiornerò di nuovo non appena sarà disponibile via OTA l'ultima versione disponibile. Se ci sono migliorie, specialmente a livello di batteria, o stabilità in generale, ben vengano ;)
confermo per la batteria...mente stamattina ho trovato il telefono spento dopo 7 ore che lo avevo lasciato in offline (con 15%) ora sembra durare parecchio dopo 5 ore e 30 circa la batteria è al 71% usandolo moltissimo....
Io sono a fine serata e sono ancora al 43%
Anche io 43% uso intensissimo videochiamate e tantissime altre cose
Stamattina ho fatto l'aggiornamento (avvenuto in maniera corretta) e dopo qualche minuto, dando un occhiata in "Application manager" ho notato che 4 apps da me precedentemente scaricate e istallare sono comparse nella sezione "on SD card". Io all'interno del mio smartphone NON ho l' SD card e mi chiedevo com'era possibile che 4 applicazioni comparivano in questa sezione.
Fino a ieri, ovvero prima dell'aggiornamento, ciò non succedeva.
Sapete dirmi cos'è successo?
Grazie mille
Sarebbe possibile avere un link al download del nuovo firm e la procedura da eseguire con odin?
Ho guardato ma non ho trovato niente.
Non è che ci sono dei problemi con vari knox triangoli e contatori vari eh?
Grazie!