Vero. Mi è venuto in mente solo adesso.
Visualizzazione stampabile
La batteria sicuramemte la visualizzava perché era conneso al pc o al caricabatteria quindi segnalava la batteria :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Su connessione dati
Ma in Connessioni/ altre reti / reti mobili/ modalità rete ?
Non so ragazzi da me queste cose non c'erano apparte scheda sd che effettivamente non mi ricordo bene...cmq stanotte ho lasciato il telefono col 15 % di carica e stamattina dopo 7 ore lo ritrovo spento...spero di non avere problemi di drayn con la batteria perchè prima d'ora non gli avevo mai avuti.....
io staccato stamattina alle 9 connessione sempre attiva un pò di cazzeggiamento qua e la sono le 13:10 e sono ancora al 75% è una favola questo aggiornamento
Dopo l'aggiornamento di stamattina, partita da 98% di batteria, Connessione Dati attiva, Widget Meteo attivo, S-Voce attivo, boh, non mi ricordo cos'altro ho attivi; un paio di telefonate sostanziose, collegata ad internet per 5 minuti, e perennemente collegata a WhatsApp con messaggi vari, adesso sono al 91% di batteria: non male.
Io mi sono sempre trovato bene con la batteria di s4 mini perche dura davvero tanto inconfronto ad altri telefoni e con questo aggiornamento sembra durare ancora un po di piu
Sto installando l'aggiornamento proprio ora (telefono ora in recovery) via OTA. Ero ancora fermo alla versione uamhx4 perchè mi sono sempre trovato bene, specialmente nei consumi della batteria. I vostri commenti mi han fatto ben sperare; volevo quindi ringraziarvi per le segnalazioni positive :)
A presto.