Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbere
Ma io preferisco Odin almeno formatto prima e dopo e il tempo per l'aggiornamento diminuisce molto poiché l'immagine è già materialmente scaricata sul PC e non bisogna attendere per il download.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ma si, una bella pulizia non fa mai male :) Se hai bisogno di altre info, visto che non ci sono guide, chiedi pure qui ;)
-
Miketto ma perché non aggiorni con kies? Ancora non l'ho capito
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ma possibile che con kies mi spunta una finestra dove mi dice che ho la batteria scarica? La ho al 50%...
Oltretutto, ho provato a fare l'aggiornamento in wifi, ma mi dice che numero massimo di roll out raggiunti o qualcosa del genere...
-
Quote:
salvuccio78
Miketto ma perché non aggiorni con kies? Ancora non l'ho capito
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Guarda, stavo facendo un pò di backup proprio con Kies, e mi è salita la scimmia di aggiornare il firmware. "purtroppo" credo che ora sta scaricando tutto il firmware, difatti ci sta mettendo tanto tempo. Dico purtroppo perchè ho una connessione con chiavetta, e avendo un bundle di 10gb mensili, non avrei voluto consumare quasi 1Gb, quando invece l'aggiornamento è di soli 50mb...
Ora spero che non mi formatti la memoria interna, anche se alla fine, non ho chissà cosa sulla sd interna.
Ti farò sapere poi nel pomeriggio com'è andata :)
-
Perche mi sembra che per aggiornare da kies bisogna avere piu del 50%
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Mariello85
Ma possibile che con kies mi spunta una finestra dove mi dice che ho la batteria scarica? La ho al 50%...
Oltretutto, ho provato a fare l'aggiornamento in wifi, ma mi dice che numero massimo di roll out raggiunti o qualcosa del genere...
Si, anche a me diceva "n. massimo di rollutot" ecc ecc. Come dicevo qualche post fa, non a tutti è disponibile da subito. Se vuoi, puoi aggiornare con kies, o con odin. Altrimenti, attendi qualche giorno. Secondo me entro fine anno sarà possibile aggiornare via OTA.
-
Quote:
mirkettoindahouse
Si, anche a me diceva "n. massimo di rollutot" ecc ecc. Come dicevo qualche post fa, non a tutti è disponibile da subito. Se vuoi, puoi aggiornare con kies, o con odin. Altrimenti, attendi qualche giorno. Secondo me entro fine anno sarà possibile aggiornare via OTA.
Ho provato con kies ma mi segnala quel "problema" che ho scritto prima...
-
Quote:
Mariello85
Ho provato con kies ma mi segnala quel "problema" che ho scritto prima...
Lascia il telefono sotto carica. Caricalo almeno fino all'80% e riprova.
-
Quote:
mirkettoindahouse
Lascia il telefono sotto carica. Caricalo almeno fino all'80% e riprova.
E' quello che sto facendo. :)
-
Quote:
Mariello85
E' quello che sto facendo. :)
Bene :) In alternativa, c'è Odin ;)