si kies scarica tutto il firmware sarà su gli 800mb no kies non formatta nulla resta tutto invariato
Visualizzazione stampabile
Confermo quanto detto. Ho scaricato con Kies il firmware completo. Ci ha messo un po' di tempo naturalmente. App, messaggi e quant'altro sono rimasto li dov'erano. Sembra che sia sensibilmente più reattivo rispetto alla penultima build, ma non vorrei che si tratta di un semplice effetto placebo :) più che altro ora sono curioso di vedere come va la batteria dopo i prossimi cicli di carica. Se riesco a superare la mia media, 3/4 ore di screen on, si può promuovere a pieni voti questo update :)
Inviato dal mio S4 Mini
A proposito, solo a me capita che quando faccio il backup kies mi si blocca sempre quando sta facendo quello relativo alle applicazioni?
A me si era bloccato addirittura il backup della rubrica xD. Poi ho aggiornato Kies con la speranza che sia stato alleggerito un po' il software.
Inviato dal mio S4 Mini
Sei sicuro che si blocca? Dopo quanto tempo stabilisci che si è bloccato? Tutto dipende dalle app che hai installato più ne hai e più tempo impiega se sono app grosse ci vuole un bel po per effettuare il backup
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Anch'io ho aggiornato via kies e mi ha scaricato e poi installato il firmware completo (quasi 1 giga). Nessuna delle mie applicazioni è andata persa e per ora sembra che la batteria duri un 10% più di prima.
Migliorata anche la connessione wi-fi pare: prima ogni tanto cadeva, da quando ho aggiornato non è più successo. Ma qui non vorrei dipendesse dal mio router visto che uso il cubo wi-fi di un gestore mobile.
Dopo due giorni di uso posso tranquillamente dire che il telefono con questo firmware è molto meglio di prima.
Curiosità un po ot: avete notato che in Whatsapp (si puo nominare una app? Scusate ma sono nuovo qui) se vi inviano una foto e ci cliccate sopra ve la ingrandisce istantaneamente senza aprire un altra finestra come in precedenza? Merito dell aggiornamento credo.
Mi sembra migliorato in ogni frangente. Anche la batteria e la reattività generale è veramente ottima. Prima di installare altri aggiornamenti vorrò vedere se effettivamente ne varrà la pena... così per me è pressoché perfetto.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Sto leggendo l'effetto placebo di un aggiprnamento .... spettacolari i commenti !!
Comunque ...
Il mio s4 mini ha ottemuto 2 aggiornamenti ... ma è rimasto tale e quale . Una scheggia incondizionata !