Eh ti conviene :) con i nuovi firmware, i contatori knox dovrebbero aumentare tacitamente, anche installando via odin un software originale. Sono sicuro che anche così, hai un ottimo dispositivo tra le mani ;) Attendi speranzoso :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ed auguri, ho gatto pochi giorni fa l'aggiornamento...però a differenza di molti ho la versione ....... Bml1
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Quindi? :D è questo l'ultimo update disponibile.
Inviato dal mio S4 Mini
Eh ti conviene :) con i nuovi firmware, i contatori knox dovrebbero aumentare tacitamente, anche installando via odin un software originale. Sono sicuro che anche così, hai un ottimo dispositivo tra le mani ;) Attendi speranzoso :D[/QUOTE]
Addirittura dici che i contatori incrementano anche con Odin?
Pensavo di no...
Parliamo sempre di flash. Odin è un metodo ottimo per flash are firmware, ma rimane comunque un applicazione non ufficiale. Difatti, Kies, non permette flash.
Inviato dal mio S4 Mini
Ma quindi secondo te da qualche parte c'è traccia dei flash eseguiti anche se sono stati flashati firm originali?
Io l'ultimo aggiornamento l'ho installato tramite odin, dove posso vedere se è stato segnato o conteggiato qualcosa?
Se non ricordo male, andando in modalità download dovresti vederlo, ma non so con i nuovi firmware se è ancora così.
Inviato dal mio S4 Mini
Ciao a tutti, io ho sbrandizzato il mio S4 mini TIM con Odin, ho messo la versione Bml1 originale Samsung, in download mode i contatori mi sembra siano ancora a 0(si può fare uno screenshot in modalità download?)
KNOX KERNEL LOCK: 0X0
KNOX WARRANTY VOID: 0X0
CSB-CONFIG-LSB: 0X30
Si, i contatori sono a 0 ma da ora in poi qualsiasi flash tu faccia viene conteggiato. Non è possibile fare screenshot in download mode
Quindi da adesso ota o Kies per aggiornamenti...