Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
Si perdi tutto conviene fare prima il backup completo con kies e poi effettuare il reset il reset si effettua da impostazioni account backup e ripristino e poi ripristino dati di fabbrica è consigliabile effetuare anche la formattazione della memoria di massa
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
la sd intendi?conviene formattarla dal tel prima del reset?
-
Quote:
ciken
A me sembra che duri meno la batteria...boh
Per la ram il consumo è nettamente superiore..non capisco perchè prima mi chiudeva in media 28 applicazioni e adesso invece arrivo a 50..mah.. mi sa tanto che torno alla I9195XXUAMH4.....
Quote:
salvuccio78
Con odin può tornare indietro quello che mi domando è ma perché samsung fa ste c*****e?
Androidiani App
Quote:
mario1985
scusate ragazzi....ho installato questo nuovo firmware...ma poichè non ho notato nessun tipo di miglioria ne giovamento alcuno...bensi soltanto un appesantimento del sistema....ho deciso di ritornare indietro al firmware precedente.....operazione fatta con odin....tuttavia pero quando odin termina l operazione ....scollego il cavo..sul display del cell mi compaiono 3 scritte in alto a sinistra...due gialle ed una rossa se nn sbaglio...nn rikordo di preciso cosa ce skritto comunque in buona sostanza mi segnala un problema col kernel e con la risoluzione dello schermo......risultato?sn dovuto ritornare forzatamente all ultimo firmware perke quelli precedenti nn riesko ad installarli piu...la domanda ora è la seguente...siccome leggo ke molti dicono ke indietro nn si puo ritornarnare...è vero?o ce un metodo per rinstallare il firmware precedente a questo?grazie anticipatamente
Quote:
salvuccio78
Io non sono molto soddisfatto di questo aggiornamento a parte il consumo eccessivo di ram a volte molto spesso noto dei micro impuntamenti nelle apperture delle applicazioni e su Facebook scorrendo vedo che va un po a scatti io provengo da un s advance la quale l'hanno distrutto con l'ultimo aggiornamento jb troppa ram piena spero solo che non facciano la stessa cosa con questo. Con l's advance ho installato un sacco di rom (samsung) e so per certo che quando si aggiorna è sempre bene fare un reset quindi consiglio a tutti io compreso di fare un reset vediamo se si tolgono questi picoli problemini
Androidiani App
Quote:
skillz
Facci sapere se con il reset risolvi qualche problemino..
Quote:
ragamansu
mah !?!? non capisco ....
-
Quote:
MaxBiaggi
Ragazzi con il nuovo firmware non si può tornare indietro a versioni precedenti nemmeno con odin per via delle nuove protezioni knox... per di più chi tenta il downgrade invalida anche la garanzia PERMANENTEMENTE (knox counter 0x1) e per il momento non c'è soluzione.
maxbiaggi ha ragione
okkio a quello che fate ...mancano ancora più di 20 mesi di garanzia ...
ciauz
-
Quote:
ragamansu
no la memoria interna del telefono, dopo aver fatto il backup estrai sim e sd ext e procedi con il ripristino, prima del ripristino nell'ultimo passaggio ci deve essere una casella con scritto formattare memoria di massa spuntala e procedi con il ripristino, almeno per l's advance era così, se poi vuoi fare una cosa più pulita ancora dopo aver tolto sim e sd collega il cellulare al pc, apri risorse del computer (dove trovi gli hard disk) e li troverai il telefono apri il telefono e trovi la partizione vai sopra con la freccetta del pc poi tasto destro e fai formatta, dopo di che ripristini :)
-
A me sembra uguale a prima dal punto di vista della reattività ma ho l'impressione che sia migliorata ancora l'autonomia, soprattutto consuma poco in deep sleep.
In una notte ,con internet spento, mi ha consumato il 2% di batteria. Molto bene direi!
-
Quote:
kapak
Ma scusate .... ma perché tutto sto cinema ? Il telefono che va bene ce l ho solo io ?forse ci aspettavamo un raddoppio delle prestazioni ? Ragazzi...l'aggiornamento era un fix fi stabilità ....non um booster prestazionale. Ripeto che come era prima è adesso ! Il mio non è cambiato una virgola. ..
Anzi,adesso sembra avere un sistema molto più robusto.ciauz
STRAQUOTONE SUPERMEGAGALATTICO!! rotfl
-
Anche a me sembra sia stata migliorata leggermente l'autonomia, e anche ma non ne sono sicuro sembra che il volume delle suonerie sia migliorato così anche per il vivavoce
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
apparte il megaquotone a Kapak..
ragazzi per favore qui parliamo solo di eventuali cambiamenti/migliorie di questo firmware, se dovete riflashare al firmware precedente ci sono altre discussioni
ps io ancora non aggiornato, non riesco a stare abbastanza in wifi e poi on ho mai slot per ota
-
Non so se ve ne siete accorti ma questo firmware abilita l'uso completo del galaxy gear rotfl
-
Non ce ne siamo accorti da dove si vede?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App