Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Attendete qualche giorno e la community xda risolvera' anche quello rotfl io intanto mi diverto con 4.3.1
Quote:
MaxBiaggi
Ragazzi con il nuovo firmware non si può tornare indietro a versioni precedenti nemmeno con odin per via delle nuove protezioni knox... per di più chi tenta il downgrade invalida anche la garanzia PERMANENTEMENTE (knox counter 0x1) e per il momento non c'è soluzione.
Come volevasi dimostrare...la community ha trovato la soluzione, knox 0x0 dopo il flash! rotfl
-
[QUOTE=salvuccio78;4772867]Non ce ne siamo accorti da dove si vede?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/Q
Se hai il galaxy gear installi galaxy gear manager e li accoppi col bluetooth e fuziona egreggiamente. L'unica cosa che non va è l'installazione dei programmi per il gear dal samsung store
-
Mi accodo a tutti quelli che dicono che il consumo di RAM è aumentato, verissimo..
-
Consuma un pò più ram, è vero... ma effettivamente lo trovo leggermente più veloce e o colori più brillanti; mi chiedo solo una cosa: ma da dove vedete che hanno aggiunto samsung Knox? Io non lo trovo.. poi non so.. ah consuma un pò più batteria ma per il resto va benissimo
-
Quote:
klajiyuu
Consuma un pò più ram, è vero... ma effettivamente lo trovo leggermente più veloce e o colori più brillanti; mi chiedo solo una cosa: ma da dove vedete che hanno aggiunto samsung Knox? Io non lo trovo.. poi non so.. ah consuma un pò più batteria ma per il resto va benissimo
secondo me oltre che a consumare più batteria è più lento anche caricando...sarà una conseguenza anzi effettivamente è proprio così..
-
Quote:
Androix
Come volevasi dimostrare...la community ha trovato la soluzione, knox 0x0 dopo il flash! rotfl
Mmm sono curioso e sto cercando ma non vedo alcun post...Magari me lo linkeresti in pvt Androix?
Grazie
-
Scusate....ma con trinagle away non è possibile azzerare il contatore e ritornare al firmware precedente a questo?o al primo anche?
-
Knox lo trovi nella gestione applicazioni, triangle non credo riesca a sorpassare il sistema di sicurezza knox per il momento, io ripeto provengo da un s advance, e con l'ultimo aggiornamento a jb la memoria era quasi tutta satura, e il telefono era, ed è, inutilizzabile pieno di blocchi, e rallentamenti a non finire. Chi ha avuto l'advance può confermare mi auguro solo che non faranno la stessa cosa con questo, già si sono presi 200mb in più di ram, e si sente, speriamo si fermino li.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Knox lo trovi nella gestione applicazioni, triangle non credo riesca a sorpassare il sistema di sicurezza knox per il momento, io ripeto provengo da un s advance, e con l'ultimo aggiornamento a jb la memoria era quasi tutta satura, e il telefono era, ed è, inutilizzabile pieno di blocchi, e rallentamenti a non finire. Chi ha avuto l'advance può confermare mi auguro solo che non faranno la stessa cosa con questo, già si sono presi 200mb in più di ram, e si sente, speriamo si fermino li.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
ma a che serve sto know?
-
È un sistema di sicurezza che invalida la garanzia se qualcuno manomette il cellulare come rom modificate
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App