Ehi, ma dov'è questa Play Movies? non la vedo da nessuna parte. Io ho disabilitato molte applicazioni da Gestione Applicazioni, questa non la vedo, non c'è.
Visualizzazione stampabile
Ehi, ma dov'è questa Play Movies? non la vedo da nessuna parte. Io ho disabilitato molte applicazioni da Gestione Applicazioni, questa non la vedo, non c'è.
Quote:
Originariamente inviato da annarita50
Hai già verificato se Google play è aggiornato all ultima versione?
Inviato dal mio S4 Mini
Devi anadare su gestione attività e poi tutte. Riguardo l'installazione del firmware precedente confermo che non è più possibile tornare indietro per via del nuovo sistema operativo knox
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ho appena disattivato play movies piu Google crome
ecco il LINK sul playstore dell'app che cerchi ( se ti dice "installa" significa che non ce l'hai installata. nel caso in cui ti dice "attiva" è perche l'hai disattivata, e infine nel caso in cui ti dice "disinstalla" è ovviamente perche è installata e non la trovi magari nel drawer :D )
non so nella touchwiz bene come funziona, ma in android stock le app disattivate stanno o alla fine della lista di app tutte insieme ( jb4.2.2), oppure c'e' proprio la colonna "disattivate" (jb 4.3).. comunque che sia disattivata poco importa, in italia ancora non è attivo il servizio ;)
Si le applicazioni disattivate stanno tutte alla fine su gestione applicazioni tutte
Vabbè, sarà strano ma io, alla fine dell'elenco, dove sono tutte le Applicazioni disattivate, non la vedo, nè tanto meno in ordine alfabetico. E' disponibile su Play Store, ma Disattivata.
Potrebbe essere che non ho aggiornato nessuna Applicazione, fra le Mie Applicazione di Play Store, inerenti a Google o Samsung?
Ciao ragazzi,
sono passati ormai 10 giorni dal rilascio di questo nuovo update per il nostro s4 mini. Sono ancora federe alla uamh4 perchè consuma davvero poca batteria, il telefono è reattivo e non ho mai avuto problemi. mai.
Oggi però, per diversi motivi, ho aggiornato il mio S4 (accantonato da qualche giorno) alla 4.3. Ha praticamente cambiato pelle. Mooolto meglio rispetto a prima e ho fatto la piacevole conoscenza del Knox. Nonostante sia uno stratagemma di mamma sammy per farci pagare in assistenza (se abbiamo moddato), mi piace molto come viene resa di default, una delle miriadi di app che troviamo sullo store per bloccare/"censurare" i nostri contenuti digitali (foto, messaggi, ecc ecc). E mi piace che si possa attivare e disattivare a piacimento, avviando un'altra "faccia" della touchwiz. Non voglio andare OT spiegando un pò come funziona, ma mi chiedevo, come da inizio di questo post, come trovate il nostro s4 mini dopo questo aggiornamento (anche se non è la 4.3).
Della ram ho già letto che viene occupata maggiormente, ma non è assolutamente un problema. Non è la principale fonte di consumo della batteria. Vorrei sapere se
1) avete notato maggiore reattività del sistema in generale,
2) se ci sono migliorie per la fotocamera, e
3) come vanno i consumi.
4) è presente l'app di Knox nel drawer? Così da poter installare la Knox Container che spiegavo prima.
Scusatele tante domande, ma ve le chiedo perchè non vorrei che questo update, porti paradossalmente dei difetti.
Grazie a tutti anticipatamente. E spero di poter ricevere risposte positive :)
Ciauuz
Mirko