CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

spegnimenti casuali del telefono:anche a voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    spegnimenti casuali del telefono:anche a voi?

    oltre a parlarvene, apro il post per capire se è successo anche a qualcuno di voi
    per farla breve, almeno una volta alla settimana mi capita di trovare il telefono spento e che non si riavvia se non facendo un metti/togli batteria
    succede casualmente, indipendentemente da fattori come in tasca/sulla scrivania, giorno/notte o caldo/freddo
    è una cosa fastidiosa perchè non ti accorgi che è spento, e mentre provano a chiamarti tu non lo sai....
    in rete ho trovato solo su forum esteri segnalazioni di questo difetto e anche su s4 normale, ma nessuno ne viene a capo
    il mio è un ITVAMH2 stock abbastanza rimaneggiato con root, kernel di arco, xposed framework e un pò di debloat, poche app come notizie e widget e nessun gioco,
    ma questo problema è cominciato quando ero ancora completamente stock col solo root
    mi piacerebbe sapere se è successo anche a voi, ripeto è una cosa molto rara difficilmente capita 2 volte in 10 giorni ma capita....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di davide77h10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    GT-i9195

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho tutto stock ancora ed è acceso da un mese senza problemi...se può aiutare

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io pure, quasi tutto stock (brand Tim) e nessun problema. Ho poche applicazioni aggiunte: Adobe Reader, Barcode Scanner, Facebook, My Vodafone, Google Sound Search, Twitter e Whatsapp. Lo uso da circa un mese e mezzo e solo la settimana scorsa ha avuto un riavvio: scrivevo su Facebook con connessione dati mentre ascoltavo musica. Sospetto sia andata in crash l'applicazione di FB provocando il riavvio del tel. A parte questo singolo caso, mai nessun problema.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nemmeno a me...
    ho il telefono dai primi giorni di AGOSTO e non ha mai avuto nessun genere di problema.
    Ovvimante tutto originale e aggiornato via OTA.

    Nonostante questo capisco benissimo cosa tu voglia dire: ho avuto SOLO smartphone che si impallavano prima di questo!

    - HTC DIamond 2 (Windows Mobile) che era disastroso.
    - Galaxy Mini (il primo) che si impallava, ma almeno non reboottava
    - Galaxy W che era un reboot ogni 3 o 4 ore
    - Galaxy S Advance che dopo JB è diventato un bel "problema"...

    Ma sinceramente, tolto Windows Mobile che frizzava e dovevo aprirlo e premere il tasto "reset", tutti gli Android mi facevano solo REBOOT, riavviandosi subito... o al limite diventavano delle "lumache".
    La cosa che rimanga SPENTO, è parecchio preoccupante!!!

    In bocca al lupo!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema , un reboot a caso durante la settimana praticamente ogni tanto quando lo ho in tasca si riavvia da solo e me ne accorgo dalla vibrazione

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per dynamer: ma anche a te si riaccende solo se fai metti/togli batteria?

    per me questo è il telefono perfetto, nessun impallamento e il miglior rapporto tra prestazioni/display/dimensioni/peso, altrimenti me lo toglievo davanti e ne prendevo un altro
    prima con l's3 mini con root avevo dei riavvii casuali, ma con questo apparte il problema succitato mai nessun riavvio. certo è che preferivo il riavvio, almeno poi si riaccende e può ricevere, invece a me quando si spegne è come se avessi tolto la batteria senza saperlo
    tra l'altro, ipotizzando un problema di contatti batteria, ho provato con il telefono acceso e senza lo sportellino a smuoverla, ma non c'è nessun lasco/gioco e il cell rimane acceso
    sembra essere proprio un problema software, come dire che togliendo la batteria faccio come un "reset" di questo blocco che mi permette di riaccenderlo, ogli vostro commento può darmi degli indizi per capire.per il momento l'ultima volta è stata due giorni fa, edera appoggiato sulla scrivania

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    per dynamer: ma anche a te si riaccende solo se fai metti/togli batteria?

    per me questo è il telefono perfetto, nessun impallamento e il miglior rapporto tra prestazioni/display/dimensioni/peso, altrimenti me lo toglievo davanti e ne prendevo un altro
    prima con l's3 mini con root avevo dei riavvii casuali, ma con questo apparte il problema succitato mai nessun riavvio. certo è che preferivo il riavvio, almeno poi si riaccende e può ricevere, invece a me quando si spegne è come se avessi tolto la batteria senza saperlo
    tra l'altro, ipotizzando un problema di contatti batteria, ho provato con il telefono acceso e senza lo sportellino a smuoverla, ma non c'è nessun lasco/gioco e il cell rimane acceso
    sembra essere proprio un problema software, come dire che togliendo la batteria faccio come un "reset" di questo blocco che mi permette di riaccenderlo, ogli vostro commento può darmi degli indizi per capire.per il momento l'ultima volta è stata due giorni fa, edera appoggiato sulla scrivania
    no a me si riavvia e basta senza togliere la batteria all'improviso vedo che il telefono e con l'animazione di boot

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    così mi faceva l's3 mini, era odioso ma a confronto questo è di più, comunque per curiosità comincierò a segnarmi i giorni di quando lo fa per capire bene la cadenza dell'evento
    la cosa che non mi so spiegare è che non ho trovato rinscontri con altre persone.di solito i difetti sono comuni e conosciuti e tutti se ne lamentano in rete, su questo invece sembro l'unico.certo è che non mi lamento pensando che c'è di peggio,come il note1 ex mia zia che dopo 2 volte in assistenza per il problema di ricarica lenta, l'abbiano venduto ad un collega e si è rifatto vivo il problema....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non è lo stesso problema, ma a me è successo per la prima volta stanotte (ce l'ho dal 31/8) - l'ho trovarlo spento questa mattina.
    Ieri sera alle 8.30 quando sono rientrato a casa la batteria era + o - al 45% - l'ho messo in modalità aereo come faccio sempre, ma stamattina l'ho trovato spento (infatti non ha suonato la sveglia!!!).
    L'ho attaccato al caricabatteria e la batteria era a ZERO.
    Credo quindi sia più un problema di battery drain di cui ho letto qualcosa, ma non l'aveva mai fatto.
    Forse qualche aggiornamento "strano".
    Ieri ho aggiornato Chriome e Dropbox.

    Ho ancora la MH1 stock col root e ho disattivato molte applicazioni standard quali Backup, ChatOn, Flipboard, Google + e Google Play vari, Ricerca Google, Samsung varie.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho l'S4 mini duos da qualche giorno con una sim montata su Sim2 e Android 4.2.2 . Se accendo la radioFM non appena premo il tasto dx per mandare in standby il display, il telefono si spegne di botto e si riavvia.

    Capita a qualcuno, si tratta di un bag o di un guasto hardware e da portare in assistenza?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy