CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

spegnimenti casuali del telefono:anche a voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    strano questo, se si riavvia sarà un bug software, anche se di solito in questi casi va solo in crash l'applicazione con il classico messaggio "il processo xxxx è stato terminato"

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me è entrato in modalità provvisoria con poche applicazioni caricate e la scritta appunto MODALITÀ PROVVISORIA sempre in primo piano, ho fatto anche uno screenshot.... Se vorrei farlo entrare manualmente come devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    strano questo, se si riavvia sarà un bug software, anche se di solito in questi casi va solo in crash l'applicazione con il classico messaggio "il processo xxxx è stato terminato"
    cosa potrei fare .......

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Ambardil


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau_mau Visualizza il messaggio
    Probabilmente non è lo stesso problema, ma a me è successo per la prima volta stanotte (ce l'ho dal 31/8) - l'ho trovarlo spento questa mattina.
    Ieri sera alle 8.30 quando sono rientrato a casa la batteria era + o - al 45% - l'ho messo in modalità aereo come faccio sempre, ma stamattina l'ho trovato spento (infatti non ha suonato la sveglia!!!).
    L'ho attaccato al caricabatteria e la batteria era a ZERO.
    Credo quindi sia più un problema di battery drain di cui ho letto qualcosa, ma non l'aveva mai fatto.
    Forse qualche aggiornamento "strano".
    Ieri ho aggiornato Chriome e Dropbox.

    Ho ancora la MH1 stock col root e ho disattivato molte applicazioni standard quali Backup, ChatOn, Flipboard, Google + e Google Play vari, Ricerca Google, Samsung varie.
    succede anche a me la stessa cosa ogni tanto.. batteria al 50%, lo metto in aero prima di andare a nanna e la mattina è spento con batteria a 0%
    Da qualche giorno ho anche il GPS perennemente attivato e l'AccuWeather che non si aggiorna...

    qualcuno ha problemi simili ai miei?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambardil Visualizza il messaggio
    succede anche a me la stessa cosa ogni tanto.. batteria al 50%, lo metto in aero prima di andare a nanna e la mattina è spento con batteria a 0%
    Da qualche giorno ho anche il GPS perennemente attivato e l'AccuWeather che non si aggiorna...

    qualcuno ha problemi simili ai miei?
    A me capita che non si aggiorna il Widget del meteo. Devo riavviare il telefono per farlo funzionare nuovamente. Mi capita una volta a settimana circa.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Ambardil


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    A me capita che non si aggiorna il Widget del meteo. Devo riavviare il telefono per farlo funzionare nuovamente. Mi capita una volta a settimana circa.
    stessa cosa mia

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambardil Visualizza il messaggio
    stessa cosa mia
    La cosa più assurda che mi capita invece è https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post5157099

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    oltre a parlarvene, apro il post per capire se è successo anche a qualcuno di voi
    per farla breve, almeno una volta alla settimana mi capita di trovare il telefono spento e che non si riavvia se non facendo un metti/togli batteria
    succede casualmente, indipendentemente da fattori come in tasca/sulla scrivania, giorno/notte o caldo/freddo
    è una cosa fastidiosa perchè non ti accorgi che è spento, e mentre provano a chiamarti tu non lo sai....
    in rete ho trovato solo su forum esteri segnalazioni di questo difetto e anche su s4 normale, ma nessuno ne viene a capo
    il mio è un ITVAMH2 stock abbastanza rimaneggiato con root, kernel di arco, xposed framework e un pò di debloat, poche app come notizie e widget e nessun gioco,
    ma questo problema è cominciato quando ero ancora completamente stock col solo root
    mi piacerebbe sapere se è successo anche a voi, ripeto è una cosa molto rara difficilmente capita 2 volte in 10 giorni ma capita....
    Ciao! Ho un S IV Mini preso il 27/12 (neanche un mese) ed ho il tuo stesso identico problema di spegnimenti random...dimmi se hai news utili?!?!

  10. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    oltre a parlarvene, apro il post per capire se è successo anche a qualcuno di voi
    per farla breve, almeno una volta alla settimana mi capita di trovare il telefono spento e che non si riavvia se non facendo un metti/togli batteria
    succede casualmente, indipendentemente da fattori come in tasca/sulla scrivania, giorno/notte o caldo/freddo
    è una cosa fastidiosa perchè non ti accorgi che è spento, e mentre provano a chiamarti tu non lo sai....
    in rete ho trovato solo su forum esteri segnalazioni di questo difetto e anche su s4 normale, ma nessuno ne viene a capo
    il mio è un ITVAMH2 stock abbastanza rimaneggiato con root, kernel di arco, xposed framework e un pò di debloat, poche app come notizie e widget e nessun gioco,
    ma questo problema è cominciato quando ero ancora completamente stock col solo root
    mi piacerebbe sapere se è successo anche a voi, ripeto è una cosa molto rara difficilmente capita 2 volte in 10 giorni ma capita....
    in questa sezione sei off topic
    hai fatto modding, quindi la domanda andava posta nel thread di supporto modding, in rilievo alla sezione dedicata


    chiudo

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me succede lo stesso problema , un reboot a caso, si riavvia da solo (anche oggi pomeriggio) me ne accorgo dalla vibrazione in spegnimento e poi si riavvia da solo. Telefono acquistato in novembre, mai fatto mod, l'ha fatto con tutte le versioni ora ho installato la I9195xxubmk4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy