CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91
Discussione:

Thread Problemi Connessione/Ricezione Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, purtroppo son di nuovo qui a chiedere aiuto...
    l's4mini ha scarsa ricezione del segnale, alle volte addirittura
    in casa non mi aggancia la rete...
    è un brandizzato3 in cui ho messo scheda tim...
    c'è qualche verifica che posso fare?

Prima avevo un galaxy ace e in casa non avevo problemi, prendeva benissimo,
    con questo il segnale sparisce spesso e volentieri.. :/
    Device:S4mini (GT-I 9195)

Device:Galaxy (GT- P5110)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

S4 mini no brand e non modificato. se attivo la connessione dati 3g questa A VOLTE rimane fissa su H+ con una sola freccia verde che lampeggia. Non potendo navigare devo spegnere la connessione dati e riattivarla, quasi sempre poi funziona.abito in zona con pieno campo e mai avuto problemi fino a qualche giorno fa.sono cliente vodafone e navigo con apn mobile.vodafone.it. Sentita la vodafone mi hanno fatto solo un reset della sim (sara' poi vero?) ma il problema rimane. qualche consiglio

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    S4 mini no brand e non modificato. se attivo la connessione dati 3g questa A VOLTE rimane fissa su H+ con una sola freccia verde che lampeggia. Non potendo navigare devo spegnere la connessione dati e riattivarla, quasi sempre poi funziona.abito in zona con pieno campo e mai avuto problemi fino a qualche giorno fa.sono cliente vodafone e navigo con apn mobile.vodafone.it. Sentita la vodafone mi hanno fatto solo un reset della sim (sara' poi vero?) ma il problema rimane. qualche consiglio
    spostato in thread problemi connessione. ...
    hai occasione di provare con un altra sim?
    Ultima modifica di jonn; 14-05-14 alle 16:00
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

[quote name="Davidex81" post=5637504]S4 mini no brand e non modificato. se attivo la connessione dati 3g questa A VOLTE rimane fissa su H+ con una sola freccia verde che lampeggia. Non potendo navigare devo spegnere la connessione dati e riattivarla, quasi sempre poi funziona.abito in zona con pieno campo e mai avuto problemi fino a qualche giorno fa.sono cliente vodafone e navigo con apn mobile.vodafone.it. Sentita la vodafone mi hanno fatto solo un reset della sim (sara' poi vero?) ma il problema rimane. qualche consiglio[/QUOTE]

Ultimamente succede anche a me ! E pure ad una mia amica. Sempre vodafone con s4 mini

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di DanielRig; 14-05-14 alle 19:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Succede anche a me con tim quando entro nel play store. Sono costretto a disabilitare e riabilitare la connessione dati per continuare a navigare, altrimenti compare il messaggio "connessione scaduta". Qualcuno ha riscontrato questo problema e trovato una soluzione?

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porziocatone Visualizza il messaggio
    Succede anche a me con tim quando entro nel play store. Sono costretto a disabilitare e riabilitare la connessione dati per continuare a navigare, altrimenti compare il messaggio "connessione scaduta". Qualcuno ha riscontrato questo problema e trovato una soluzione?

A me lo fa sopratutto quando sono connesso in wi-fi. Che sappia io al momento non sono state trovate soluzioni e speriamo risolvano con l'aggiornamento a KitKat.
    Tu sei ancora con versione JB 4.2.2 o hai già aggiornato a KK 4.4.2 riscontrando ugualmente il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è aggiornato alla 4.4.2.
    ieri ho fatto ulteriori prove. il problema mi sembra si verifichi quando passa da H a H+, mi accade sempre quando sono sul play store. Su whatsapp, o internet mai successo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti! Io sto battagliando con questo stesso vostro problema da circa 1 mese...durante le telefonate specialmente il cell si "disconnette" dal H o H+ e così sn costretto a chiudere la conversazione ed aspettare che torni la "linea" Ho cambiato le impostazioni togliendo LTE ma nulla,il problema persiste...Sempre S4 mini Vers. 4.2.2
    HELP.... in questi giorni provo con un'altra sim

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera ragazzi e Auguri di buone feste a tutti.. Vi espongo il problema . Io lavoro in svizzera perciò tutte le mattine mi reco in uno stato estero dove la copertura vodafone non esiste e quindi il cell si appoggia alla rete swisscom . La connessione dati è disattivata e uso appunto solamente il roming ma non il roming dati .al rientro alla sera passato il confine dopo qualche kilometro il cell aggancia il mio operatore Vodafone ma andando ad attivare la connessione dati il cell non attiva nulla. Devo quindi riavviare il telefono e da li dopo riesco ad attivarlo tranquillamente... premetto che altri miei colleghi con vodafone e altri smartphone non hanno alcun problema e la loro connessione si attiva immediatamente.. Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione se ci fosse? Grazie mille e buone feste a tutti

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swizzer Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi e Auguri di buone feste a tutti.. Vi espongo il problema . Io lavoro in svizzera perciò tutte le mattine mi reco in uno stato estero dove la copertura vodafone non esiste e quindi il cell si appoggia alla rete swisscom . La connessione dati è disattivata e uso appunto solamente il roming ma non il roming dati .al rientro alla sera passato il confine dopo qualche kilometro il cell aggancia il mio operatore Vodafone ma andando ad attivare la connessione dati il cell non attiva nulla. Devo quindi riavviare il telefono e da li dopo riesco ad attivarlo tranquillamente... premetto che altri miei colleghi con vodafone e altri smartphone non hanno alcun problema e la loro connessione si attiva immediatamente.. Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione se ci fosse? Grazie mille e buone feste a tutti
    ciao... ti ho spostato nel thread dedicato..
    no, normale non lo è... lo ha sempre fatto? hai già aggiornato il firmware? hai già provato ad attivare la connessione e ad aspettare un po? fosse solo un po lento? come soluzione temporanea, se metti in modalità aerea e poi la togli , si connette? magari riporta il firmware che hai (digita *#1234# da tastiera) in modo che qualcuno che ha lo stesso firmware possa darti un confronto...
    Spoiler:

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio