CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Caricabatterie rumoroso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caricabatterie rumoroso

    Ho notato che il caricabatteria emette uno strano rumore, quasi fosse un insistente ticchettio ... Me ne sono accorta perchè staccandolo dalla presa della corrente continua per circa un minuto a fare rumore! E' "nella norma" o dovrei pensare ad una sostituzione? La garanzia copre anche gli accessori? Eventualmente nel frattempo posso utilizzare il caricabatteria del mio vecchio Galaxy W o ci sono differenze di voltaggio? Grazie nuovamente a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, lo fa anche il mio... sarà lo switcing interno.... è normale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreoid70 Visualizza il messaggio
    Ciao, lo fa anche il mio... sarà lo switcing interno.... è normale
    Ah, non mi era mai capitato con nessun caricabatteria. Quindi non vale la pena sostituirlo? Ho visto che questi adattatori da parete costano davvero poco in rete.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Ah, non mi era mai capitato con nessun caricabatteria. Quindi non vale la pena sostituirlo? Ho visto che questi adattatori da parete costano davvero poco in rete.
    alcuni caricabatterie fanno rumore ed è il trasformatore. in molti casi quando la batteria è molto scarica e richiamano più corrente diventano rumorosi e poi quando hanno quasi finito smettono. nulla di preoccupante comunque. gli adattatori hanno tutti lo stesso voltaggio (5,5) l'unica cosa che devi guardare sono gli ampere il tuo potrebbe essere da 750 mah o 1000 mah o scritto anche 1A non scendere sotto il valore che trovi scritto sul tuo caricabatterie e puoi tranquillamente prenderli in rete.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoteo Visualizza il messaggio
    alcuni caricabatterie fanno rumore ed è il trasformatore. in molti casi quando la batteria è molto scarica e richiamano più corrente diventano rumorosi e poi quando hanno quasi finito smettono. nulla di preoccupante comunque. gli adattatori hanno tutti lo stesso voltaggio (5,5) l'unica cosa che devi guardare sono gli ampere il tuo potrebbe essere da 750 mah o 1000 mah o scritto anche 1A non scendere sotto il valore che trovi scritto sul tuo caricabatterie e puoi tranquillamente prenderli in rete.
    Mi sono ricordata di averne già uno a casa che uso per la ricarica del Kindle. L'unica cosa è che porta 0.85 A invece di 1A di quello Samsung. Usando questo avrò solo una ricarica più lenta o danneggio la batteria? Non ne capisco assolutamente nulla di queste cose!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Mi sono ricordata di averne già uno a casa che uso per la ricarica del Kindle. L'unica cosa è che porta 0.85 A invece di 1A di quello Samsung. Usando questo avrò solo una ricarica più lenta o danneggio la batteria? Non ne capisco assolutamente nulla di queste cose!
    La differenza è poca quindi danni non ce ne sono. Avrai una carica un poco più lenta ma non penso neanche tanto. Vai tranquilla.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche il vostro caricabatterie emette un ticchettio quando è collegato alla presa di corrente senza il cellulare collegato?
    Ho il modello: ETA0U81EWE 5v 1A del 4/3/2014

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    [quote name="thorndyke" post=5640227]Anche il vostro caricabatterie emette un ticchettio quando è collegato alla presa di corrente senza il cellulare collegato?
    Ho il modello: ETA0U81EWE 5v 1A del 4/3/2014[/QUOTE]

    Ciao. Si è normale, lo fanno tutti.
    Se non sbaglio se ne era già parlato tempo fa nei primi post del thread ufficiale batteria, o in quello degli accessori.

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Anche il vostro caricabatterie emette un ticchettio quando è collegato alla presa di corrente senza il cellulare collegato?
    Ho il modello: ETA0U81EWE 5v 1A del 4/3/2014
    Se ne è parlato brevemente qui https://www.androidiani.com/forum/ga...4-mini-22.html
    Come ho scritto in quel thread, consiglio anche a te di provare a cambiare sia il cavo usb sia la presa che attacchi al muro

    Per ulteriori chiarimenti infine, ti consiglierei di chiedere nel thread degli accessori qui https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html essendo questo il thread giusto dove porre il quesito
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy