Originariamente inviato da
Paololoco
domani faccio una settimana col mio galaxy S4 mini... ho sempre avuto problemi credo di battery drain...nel senso che pur avendo tutto spento e tutte le app in background chiuse mi consumava parecchio...inoltre spegnendolo durante la notte mi calava di 20% anche....poi 2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento di sistema quello uscito il 10 ottobre credo e ho notato che il consumo era alto ma comunque regolare, nel senso che se uso consumo e se non uso la batteria consuma poco gradualmente... ma la cosa che dopo l'aggiornamento mi ha fatto preoccupare è che se la notte spengo il cell con 20% di batteria residua, la mattina mi alzo lo accendo e sta a 42-45%...e fin qui un risultato ottimo direi anche se anormale....il problema è che stamattina stesso discorso

la notte era 21%) mi alzo e lo trovo a 43%...poi ricevo una chiamata e BAM la batteria a 13%....dopo di che lo carico fino al 100% e subito stacco...e il caricatore fa strani rumori...ho fatto un video ma non so se riesco a postarlo xkè i geni degli admin fanno le limitazioni sui neo iscritti (cosa inconcepibile dato che il forum è atto alla discussione dei problemi e non a fare punteggi per avere i permessi)...detto questo mi aspetto consigli; vi scrivo ora un off topic,come ho avuto questo cell, in modo tale da farvi capire al meglio la mia situazione e indurvi a consigli sinceri: avevo un google nexus S mi si ruppe il tasto di accensione e lo mandai in riparazione in garanzia...mi chiamano dopo 1 mese e mi dicono che non sono riusciti a ripararlo e mi propongono lo scambio con questo S4 mini...accetto e mi arriva la settimana scorsa....con il nexus S stavo bene non avevo problemi apparte lag propri di tutti i cellulari con android... ora cosa faccio? esistono soluzioni? mi conviene venderlo visto che è praticamente nuovo ? compro batteria nuova e vedo cosa succede? aiutatemi perfavore... grazie
il video:
https://www.youtube.com/watch?v=Lkv3woYjDX0