Intendi un bundle di GB ridotto? Non hai 1Gb da sacrificare? :D
Visualizzazione stampabile
Più che il Gb da sacrificare (cosa che farei volentieri) non ho una connessione stabile, dovuta ad una copertura non ottimale. In genere faccio scaricare tutto quel che mi occorre ad un amico, ma ora è fuori per un lavoro :D
Aka anch'io fino a poco tempo fa mi connettevo tramite chiavetta e anch'io abito in una zona dove c'è poca copertura. Due mesi fa quando ho preso il mio mini l ho aggiornato appena arrivato casa....ci misi più di un ora ma tutto è filato liscio. Comunque già che sei stato al negozio dove è stato comperato e già che gli hai spiegato la situazione potevi chiedergli la cortesia di far aggiornare a loro il tuo mini. Tutti i negozi e i Point di telefonia hanno connessioni internet veloci....5 minuti e te lo avrebbero aggiornato e ti saresti tolto la spina dal fianco. Comunque vedi tu...ma io prima di mandarlo in assistenza proverei ad aggiornare....quando e se lo aggiorni preferibilmente fallo via Kies in modo da reinstallare completamente il firmware per intero.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao MarcoH, il negoziante non mi ha dato alternativa: "Bisogna mandarlo dal dottore", cit. Quindi non ho avuto modo di chiedergli "Perchè non prova ad aggiornarmelo per cortesia?". Quando ho avuto da dire sul fatto che poteva anche farmi la cortesia di sostituirlo con un nuovo dispositivo (per inciso, ha ancora la pellicola avanti lo schermo, quelle laterali, e quella sul coperchio dietro, il telefono è NUOVO) mi ha detto che "voglio fare il sofisticato e che anche nelle migliori famiglie capitano queste cose". Immagino che l'analogia fosse Buona famiglia <=> Samsung E mio telefono <=> dispositivo rotto.
Se riesco a scaricare tutto seguirò il vostro consiglio di farlo tramite Kies, altrimenti vada per l'assistenza.
Mirketto, tanto per sapere, oltre al firmware che mi hai postato ieri Download I9195XXUAMF6 I9195VFGAMF2 MTL bulgaro, non esiste in giro l'omologo ITA brandizzato Vodafone vero? ( probabilmente è una domanda sciocca, altrimenti mi avresti passato quello ;) ) ma come mai?
Un saluto, Aka
A questo link lo danno come firmware italiano della Vodafone Aggiornamenti Galaxy S4 Mini I9195 LTE
ma prendi con le molle i contenuti di quel sito perché non ho verificato
Ti ringrazio MarcoH ma il sito su cui era hostato il file risulta essere offline.
Un saluto, Aka
Su SamMobile è possibile scaricare la versione Vodafone, devi solo registrarti; ma il tempo del download è infinito: hai qualche amico che ha una connessione veloce?
Firmwares | SamMobile | Page 2
Eccoti quello Ita, Vodafone, sempre da SamFirmware ;) l'altra volta non ho cercato bene :)
Download I9195XXUBMJ7 I9195OMNBMK2 OMN zip
Oltre che il difetto delle immagini ghost, il telefono presenta difficoltà nell'agganciare la copertura GSM (e anche dati). Non voglio andare OT ma non appena il telefono si trova in una zona senza copertura questo rimane "offline" anche se portato nuovamente in una zona coperta da segnale. Ho pensato che potesse essere la Status Bar a non aggiornare correttamente l'immagine del livello del segnale, ma ho chiesto ad alcune persone di chiamarmi e risulta effettivamente "offline". Per poter tornare ad agganciare la linea, debbo spegnere e riaccendere il dispositivo. Non so che nesso possa esserci tra i vari difetti nella UI e il modem, ma questo è quanto accade. Nemmeno il telefono riesce a funzionare! :D
Un saluto, Aka.