Visualizzazione stampabile
-
Sono già andato dal negoziante (un telefono con nemmeno 15 gg di vita ma sicuramente più di 7) e ciò che ne è venuto fuori è stato semplicemente "eh sei stato sfortunato, te lo mando in assistenza". Ovvio, non mi sarei aspettato nulla di diverso (tipo una sostituzione del terminale) ma... considerando che lo conoscevo abbastanza bene...
Comunque, penso che lo porterò in assistenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
abra
Personalmente me lo farei sostituire o lo mandarei in assistenza.
Quoto! sono della stessa idea, visto che è nuovo..
-
Quote:
akaunknown
Sono già andato dal negoziante (un telefono con nemmeno 15 gg di vita ma sicuramente più di 7) e ciò che ne è venuto fuori è stato semplicemente "eh sei stato sfortunato, te lo mando in assistenza". Ovvio, non mi sarei aspettato nulla di diverso (tipo una sostituzione del terminale) ma... considerando che lo conoscevo abbastanza bene...
Comunque, penso che lo porterò in assistenza..
Quindi non vuoi provare prima a sistemarlo flashando il firmware da capo? Cosa non ti convince?
-
Avrei voluto che me lo cambiasse ma niente..Mi tocca tenerlo sperando che la toppa che metteranno in assistenza sia valida. Il punto è che questo telefono mi è stato regalato per il periodo natalizio. Non ho avuto modo di averlo prima di una settimana dall'acquisto. Ho tentato di spiegargli questa situazione, ma non c'è stato verso. D'altronde se si vuol essere formali e seguire pedissequamente la "legge"... dopo una settimana non era suo dovere sostituirmelo. Cosi come non sarà mio dovere continuare a comprare prodotti da lui.
-
Non vorrei che, proprio il negoziante, montando un firmware differente dal mio, mi accusasse di aver "giocato" col dispositivo.
-
Capisco..Hai già verificato se ci sono centri assistenza platinum o gold dalle tue parti?
-
Di gold e platinum non ce ne sono, ma il negozio dove l'ho preso è in "collaborazione" con un centro assistenza che offre QoS standard, dunque entro 7* giorni.
Sono amareggiato.
-
Quote:
akaunknown
Di gold e platinum non ce ne sono, ma il negozio dove l'ho preso è in "collaborazione" con un centro assistenza che offre QoS standard, dunque entro 7* giorni.
Sono amareggiato.
Non voglio plagiarti, assolutamente. Ma mi chiedo, mettendomi nei tuoi panni, non vuoi provare ad aggiornare all'ultima versione? Se lo porti in assistenza ci penseranno loro a farlo. Magari mettendo il firmware da capo, risolvi senza attendere 1 settimana. Mi sbaglio?
-
Ma no figurati, mirketto che plagiarmi!
Non ho la possibilità di scaricare un file di grandi dimensioni, perchè sono con la chiavetta :D
-
aiooo e aggiorna sto firmware...in giro ci sono mille linea wireless free.....segui i consigli sennò che scrivi a fare 2000 post e poi non segui le dritte...