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Originariamente inviato da
akaunknown
Ciao Mirketto, purtroppo no so cosa dire, nel senso che il firmware presente è proprio il MJ7. Per quanto concerne l'IMEI sono d'accordo con te; per questo motivo credevo che all'inizio quella famosa sostituzione "elettro-meccanica" si riferisse alla MB. In questo caso la sostituzione di questa avrebbe potuto giustificare il cambio del IMEI.
Sul foglio di lavorazione c'è scritto "cambio dell'IMEI a seguito della riparazione".
Tutta questa vicenda non mi piace per niente.
Lo riporto al negozio, ma la loro risposta già me la immagino: "Lo rimandiamo in assistenza". E cosi sto altri 20 gg senza telefono. Non se ne può più.
Un saluto, Aka.
vorrei ricordare che il telefono deve essere conforme alle aspettative pubblicizzate e agli standard di qualità per i quali si è pagato.
quindi il consiglio è di non demordere, ma essere insistenti con l'assistenza
un terminale con tre interventi per lo stesso difetto, crea un vizio, e in base a questo si può richiedere la sostituzione completa del terminale
detto questo, mi aggiungo all'in bocca al lupo
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Originariamente inviato da
dieguccio
vorrei ricordare che il telefono deve essere conforme alle aspettative pubblicizzate e agli standard di qualità per i quali si è pagato.
quindi il consiglio è di non demordere, ma essere insistenti con l'assistenza
un terminale con tre interventi per lo stesso difetto, crea un vizio, e in base a questo si può richiedere la sostituzione completa del terminale
detto questo, mi aggiungo all'in bocca al lupo
Ciao ragazzi, allora vi scrivo per mettervi al corrente della situazione.
Qualche giorno fa il telefono mi è stato riconsegnato dopo essere stato spedito nuovamente in assistenza per lo stesso identico difetto. Il telefono mi è stato sostituito con uno nuovo.
Alla fine dopo tanto travaglio la situazione è stata risolta. Ora non ho avuto tempo di smanettare col nuovo dispositivo. Mi sono assicurato che quel difetto che avevo riscontrato nel precedente non fosse più presente, e per fortuna, cosi è stato.
Un saluto, Aka.
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Originariamente inviato da
akaunknown
Ciao ragazzi, allora vi scrivo per mettervi al corrente della situazione.
Qualche giorno fa il telefono mi è stato riconsegnato dopo essere stato spedito nuovamente in assistenza per lo stesso identico difetto. Il telefono mi è stato sostituito con uno nuovo.
Alla fine dopo tanto travaglio la situazione è stata risolta. Ora non ho avuto tempo di smanettare col nuovo dispositivo. Mi sono assicurato che quel difetto che avevo riscontrato nel precedente non fosse più presente, e per fortuna, cosi è stato.
Un saluto, Aka.
Ottimo Aka!! Dopo tanto penare alla fine hai risolto e all'assistenza Samsung si sono comportatati tutto sommato correttamente. Il consiglio di dieguccio di non demordere era dunque esatto.
Ben fatto!! ;)