CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

Problema status bar trasparente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono già andato dal negoziante (un telefono con nemmeno 15 gg di vita ma sicuramente più di 7) e ciò che ne è venuto fuori è stato semplicemente "eh sei stato sfortunato, te lo mando in assistenza". Ovvio, non mi sarei aspettato nulla di diverso (tipo una sostituzione del terminale) ma... considerando che lo conoscevo abbastanza bene...
    Comunque, penso che lo porterò in assistenza..

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abra Visualizza il messaggio
    Personalmente me lo farei sostituire o lo mandarei in assistenza.
    Quoto! sono della stessa idea, visto che è nuovo..

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akaunknown Visualizza il messaggio
    Sono già andato dal negoziante (un telefono con nemmeno 15 gg di vita ma sicuramente più di 7) e ciò che ne è venuto fuori è stato semplicemente "eh sei stato sfortunato, te lo mando in assistenza". Ovvio, non mi sarei aspettato nulla di diverso (tipo una sostituzione del terminale) ma... considerando che lo conoscevo abbastanza bene...
    Comunque, penso che lo porterò in assistenza..
    Quindi non vuoi provare prima a sistemarlo flashando il firmware da capo? Cosa non ti convince?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avrei voluto che me lo cambiasse ma niente..Mi tocca tenerlo sperando che la toppa che metteranno in assistenza sia valida. Il punto è che questo telefono mi è stato regalato per il periodo natalizio. Non ho avuto modo di averlo prima di una settimana dall'acquisto. Ho tentato di spiegargli questa situazione, ma non c'è stato verso. D'altronde se si vuol essere formali e seguire pedissequamente la "legge"... dopo una settimana non era suo dovere sostituirmelo. Cosi come non sarà mio dovere continuare a comprare prodotti da lui.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non vorrei che, proprio il negoziante, montando un firmware differente dal mio, mi accusasse di aver "giocato" col dispositivo.

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Capisco..Hai già verificato se ci sono centri assistenza platinum o gold dalle tue parti?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Di gold e platinum non ce ne sono, ma il negozio dove l'ho preso è in "collaborazione" con un centro assistenza che offre QoS standard, dunque entro 7* giorni.
    Sono amareggiato.

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akaunknown Visualizza il messaggio
    Di gold e platinum non ce ne sono, ma il negozio dove l'ho preso è in "collaborazione" con un centro assistenza che offre QoS standard, dunque entro 7* giorni.
    Sono amareggiato.
    Non voglio plagiarti, assolutamente. Ma mi chiedo, mettendomi nei tuoi panni, non vuoi provare ad aggiornare all'ultima versione? Se lo porti in assistenza ci penseranno loro a farlo. Magari mettendo il firmware da capo, risolvi senza attendere 1 settimana. Mi sbaglio?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma no figurati, mirketto che plagiarmi!
    Non ho la possibilità di scaricare un file di grandi dimensioni, perchè sono con la chiavetta

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aiooo e aggiorna sto firmware...in giro ci sono mille linea wireless free.....segui i consigli sennò che scrivi a fare 2000 post e poi non segui le dritte...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy