Visualizzazione stampabile
-
e dalle ore 12:00 che scarico l'aggiornamento su kies.... ma che contiene un sacco di cemento??
Quote:
Originariamente inviato da
Cryo30
Presumo ci sia molto di più... io quell'app già la utilizzavo e sarebbe stato inutile mandarmi una patch.
Su internet si parla di miglioramenti nelle fasi di pagamento con NFC / Wallet / Visa, che aveva problemi con le ROM precedenti...
ma sono discorsi accademici, visto che da noi è gia tanto se i punti vendita accettano il bancomat.
-
Kies scarica il firmware completo (circa 1gb). Il fatto che vada lento può essere causato dalla congestione della rete.
Inviato dal mio S4 Mini
-
alla fine 1gb di aggiornamento x cosa...... magari noi profani vediamo solo l'applicazione "DRIVE" in più.... mi puzza questi continui aggiornameti.... problemi il telefono non ne ha... aspettiamo l'ennesimo agg., magari sarà 1l 4.3......booooooo
-
Quote:
klaus1973
alla fine 1gb di aggiornamento x cosa...... magari noi profani vediamo solo l'applicazione "DRIVE" in più.... mi puzza questi continui aggiornameti.... problemi il telefono non ne ha... aspettiamo l'ennesimo agg., magari sarà 1l 4.3......booooooo
Oltra a Drive, credo sia stato ottimizzato in minima parte il SO, almeno è quello che ho letto in giro. Ad ogni modo, come hai già detto, il telefono va bene così com'è ora.
-
L'aggiornamento OTA è di ca 25 mb :)
-
Io ho notato un utilozzo minore in quest'ultimo update. Se prima quando svuotavo la ram non scendeva al di sotto delle 800 mb, ora si ferma sugli 580-600 mb
-
Lo so è una domanda retorica a cui nessuno, apparte la samsung
-
Lo so è una domanda retorica a cui nessuno, apparte la samsung, può rispondere il nostro samsung galaxy s4 mini verrà aggiornato a android 4.4?? Qualcuno sa dirmi qualcosa??? Grazie
-
Qualche mese fa girava su internet una foto di un elenco di dispositivi cui la samsung stava pensando di aggiornarli a kitkat. Al primo posto c'era l's4 mini, da allora non ci sono state notizie a riguardo. Comunque, il nostro terminale ha tutte le carte in regola per avere android 4.4.
-
Quote:
paluu
Lo so è una domanda retorica a cui nessuno, apparte la samsung
Quote:
paluu
Lo so è una domanda retorica a cui nessuno, apparte la samsung, può rispondere il nostro samsung galaxy s4 mini verrà aggiornato a android 4.4?? Qualcuno sa dirmi qualcosa??? Grazie
Usa il tasto modifica la prossima volta...e passa a presentarti nell'apposita sezione ;)
P.s. Usiamo il tasto CERCA visto che c'è