Si, aggiornamento praticamente inutile se non si é interessati al gear
Si, aggiornamento praticamente inutile se non si é interessati al gear
Pure a me ieri il cell ha notificato questo aggiornamento, ma non l'ho scaricato perchè prima volevo informarmi su cos'è. Quindi non si tratta dell'aggiornamento al 4.3 JB...
Ciao a tutti alla fine l'ho fatto per capire se migliorava il consumo di batteria. Direi che rimane uguale in sostanza, e nell'uso è fluido e piacevole come prima... Non cambia molto vi posto i dati della rom. (Parlo di brand Vodafone sia chiaro)
si passa da:
AP:I9195XXUAMF6
CP:I9195XXUAMF6
CSC:I9195VFGAMF2
a:
AP:I9195XXUBMJ7
CP:I9195XXUBMJ7
CSC:I9195OMNBMK2
un saluto a tutti spero di esservi utile e che chi ne sa di più ci dica altro![]()
L ultimo aggiornamento, ubmj7, va ad implementare solamente la compatibilità al Galaxy gear in sostanza. Rimaniamo in attesa di ricevere anche qui in Italia il 4.3.
Inviato dal mio S4 Mini
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Salve a tutti, purtroppo io e la tecnologia non siamo amici così mi rivolgo a voi.
Ho acquistato da circa un mese un Samsung Galaxy s4 mini GT-I9195 modello europa NO BRAND e un paio di giorni fa mi è arrivato tra le notifiche un avviso che il cellulare a scaricato un aggiornamento da 143.08 MB.
Se lo collego a Samsung kies mi dice:
Versione firmware corrente: PDA:MH4 / PHONE:MH4 / CSC:MI2 (ITV)
Ultima versione firmware: PDA:MJ7 / PHONE:MJ7 / CSC:MJ1 (ITV)
Qualcuno di voi puo aiutarmi a capire di che aggiornamento si tratta? e se non volessi installarlo come faccio a cancellarlo dalle notifiche, visto che potrei dargli il "via" per sbaglio?
grazie a tutti in anticipo, io sto impazzendo![]()
quello che ha scaricato dovrebbe essere l'ultimo l'ultimo aggiornamento disponibile per s4 mini che implementa il famigerato contatore knox (il nuovo sistema di protezione samsung che ti "sgama" se fai il root al telefono o se installi rom modificate). se vuoi puoi anche non installarlo. per eliminare la notifica credo (ma non ne sono certo) sia sufficiente andare in impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamenti software e togliere la spunta da aggiornamento automatico.
Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)
Ti rispondo in maniera semplice:
Usi lo smartphone come telefono, navighi un po sul web, usi GoogleMap e Facebook, Line e WhatsApp??
Insomma: ci fai quello per cui gli smartphone sono stati inventati???
Ma soprattutto non ti interessa mettergli sistemi operativi diversi, sbloccare le funzioni avanzate di sistema riservate agli sviluppatori e non ti sfiora l'idea di giocare al "piccolo smanettone" rivoltando il tuo telefono come un calzino???
ALLORA FAI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CHE SAMSUNG TI PROPONE!
Servono a migliorare l'utilizzo del tuo smartphone!!!
...funziona un po' come Windows... di tanto in tanto ricevi aggiornamenti, patch, miglioramenti e nuovo software.
Se, INVECE, sei uno smanettone, non resisti senza abilitare le permissività di ROOT, vuoi passare alla prima relase di Cyanogenmod disponibile??
BEH, A QUESTO PUNTO NON AVREBBE SENSO LA TUA DOMANDA!!!
Ovviamente sapresti giàa che KNOX potrebbe porti limiti nei tuoi esperimenti "a cuore aperto", e sicuramente saprai come comportarti!
fab87 (06-12-13)