CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 250
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Aggiornamenti S4 MINI NON KITKAT (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Io ho notato un utilozzo minore in quest'ultimo update. Se prima quando svuotavo la ram non scendeva al di sotto delle 800 mb, ora si ferma sugli 580-600 mb
    Confermo, con la ML4 il consumo della RAM è stato ridotto di molto!!

    EDIT: noto anche maggiore fluidità nella tastiera, ma non so se è solo una mia impressione
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 02-02-14 alle 01:36
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma gli aggiornamenti che escono per i no brand, escono per forza anche per i brand?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini

  4. #123
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    Ma gli aggiornamenti che escono per i no brand, escono per forza anche per i brand?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
    Gli aggiornamenti per qualsiasi telefono brandizzato

    - Tim/Wind/Vodafone/3/ecc. (attenzione: ALCUNI -non tutti- s4 mini presi con la 3 sono no-brand, esperienza personale)

    funzionano così:
    1: la Samsung (o Sony, ecc.) rilascia un firmware ufficiale per i no brand
    2: la Tim/Wind/Vodafone/3/ecc. prende questo firmware e ci mette dentro le sue "chicche" rendendo successivamente disponibile l'aggiornamento ai propri telefoni brandizzati

    per questo nel rilascio dei firmware per i telefono brandizzati c'è (generalmente) un ritardo rispetto agli aggiornamenti per i no brand.
    Se ci sono dubbi chiedi pure
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 02-02-14 alle 14:07
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato VonBleauxSD per il post:

    paluu (02-02-14)

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nessun dubbio apparte una cosa, innanzitutto grazie per la risposta. Io ho l's4 mini con delle app 3, ma non mi arrivato l'aggiornamento per no brand

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini

  7. #125
    Baby Droid L'avatar di curiosdroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho rimesso in uso l s4mini dopo 2 mesi e leggo di nuovi aggiornamenti... sono fermo al BMJ7 di novembre (?)... ho cercato via OTA ma niente.. l s4mini e' no brand europa (credo francia).. avete suggerimenti per aggiornare? grazie in anticipo a tutti

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curiosdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho rimesso in uso l s4mini dopo 2 mesi e leggo di nuovi aggiornamenti... sono fermo al BMJ7 di novembre (?)... ho cercato via OTA ma niente.. l s4mini e' no brand europa (credo francia).. avete suggerimenti per aggiornare? grazie in anticipo a tutti

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ciao, sei sicuro che sia francese? Dai un'occhiata al CSC digitando *#1234# sul tastierino numerico e riportalo qui.
    Se è no brand con garanzia Europa e provenienza Francia l'ultimo firmware disponibile è il I9195XXUBML1 di Dicembre 2013
    Via OTA non rileva aggiornamenti ma hai provato ad aggiornare con Kies?

  9. #127
    Baby Droid L'avatar di curiosdroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... credo sia francese, e' tutto scritto in quella lingua... comunque è XXUBMJ7...non ho provato kies, sono ora sul sito Sammobile e qui parla, in riferimento alla compatibilità con il Gear, di scaricare il 4.3...ora scarico kies e provo...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da curiosdroid
    ... credo sia francese, e' tutto scritto in quella lingua... comunque è XXUBMJ7...non ho provato kies, sono ora sul sito Sammobile e qui parla, in riferimento alla compatibilità con il Gear, di scaricare il 4.3...ora scarico kies e provo...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Se non guardi il CSC non saprai mai con sicurezza la provenienza del tuo telefono e di conseguenza di quale sia l ultima versione firmware disponibile visto che varia da paese a paese.
    La versione 4.3 non è ancora disponibile per il nostro S4 Mini quindi quella cosa che hai letto su Sammobile si riferiva ad un altro device

    Bene comunque se provi ad aggiornare con kies, se c'è un aggiornamento disponibile per il tuo telefono lo trova sicuramente. Facci sapere come è andata

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 02-02-14 alle 14:02

  11. #129
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    Nessun dubbio apparte una cosa, innanzitutto grazie per la risposta. Io ho l's4 mini con delle app 3, ma non mi arrivato l'aggiornamento per no brand

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
    Se nel cellulare erano presenti di base delle app della 3 allora vuol dire che anche la 3 brandizza i suoi cellulari e quindi stesso discorso degli altri brand... io l'ho preso in abbonamento con la 3 e non ho nessuna app della 3, niente di niente che riporti alla 3... allora sono stato fortunato...
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  12. #130
    Baby Droid L'avatar di curiosdroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... I9195OXXBMJ2.. Ho letto sulla scatola dopo delle info in francese, si rimanda a Samsung. com/fr ...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy