Visualizzazione stampabile
-
Succede quando molti telefoni sono collegati via OTA per l aggiornamento. OTA non supporta più di un certo numero di terminali collegati....questo spiega perché nel giro di poche ore (o di un giorno) il problema si risolve.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoH
Sarebbe pretendere un po troppo non credi? ;)
Secondo te aggiornano il nostro mini a kitkat ancora prima del S4?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Guarda, sinceramente il 4.4 kitkat è previsto pure per l'S3 mini... Vedi te ;)
Android 4.4 KitKat, aggiornamento per vari dispositivi Samsung | tiscali.tecnologia
Quindi l'unica cosa strana qui è che nelle liste dei prossimi a ricevere l'aggiornamento manchi proprio il nostro S4 mini!
-
Quote:
JrAndroid
si esatto quello, ora sono via kies :) ma è luuuungo, come mai dà quell errore e poi si risolve il giorno seguente?
Via Kies scarichi tutto il firmware. Aspetta qualche giorno, e scarica via OTA. Sono sicuro che riesci lo stesso a chiamare e mandare messaggi con la build precedente a questa ;)
Inoltre, e parlo in generale, dobbiamo ricevere ancora la 4.3, e già si parla di kitkat. rotflrotflrotfl
-
Quote:
iron1984
Il mio consiglio è di prendere con le molle tutti questi articoli che si vedono in rete. Ti ricordo che Samsung non ha MAI fatto dichiarazioni ufficiali su quali terminali aggiornerà alla kitkat 4.4.2
Quindi come ho già detto, io personalmente ritengo inutile commentare certe notizie, anche perché discutere qui di ipotetici aggiornamenti futuri si va OT e poi i moderatori si....arrabbiano ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Via Kies scarichi tutto il firmware. Aspetta qualche giorno, e scarica via OTA. Sono sicuro che riesci lo stesso a chiamare e mandare messaggi con la build precedente a questa ;)
Inoltre, e parlo in generale, dobbiamo ricevere ancora la 4.3, e già si parla di kitkat. rotflrotflrotfl
quindi via kies scarico un giga di roba circa??? e come mai non solo l'aggiornamento? tks per entrambi comunque
-
Kies sfrutta la potenza del pc, e ne "approfiitta" per scaricare il firmware completo. L'OTA invece è disponibile solo per lo smartphone, quindi è giusto che scarichi solo il "minimo indispensabile" ;)
Inviato dal mio S4 Mini
-
Quote:
mirkettoindahouse
Kies sfrutta la potenza del pc, e ne "approfiitta" per scaricare il firmware completo. L'OTA invece è disponibile solo per lo smartphone, quindi è giusto che scarichi solo il "minimo indispensabile" ;)
Inviato dal mio S4 Mini
tra un po' il mio pc schiatta ahah :) qualcuno con brand voda ha notato i paventati miglioramenti ram? a me non sembrano grossi cambiamenti
-
Il mio è brand Vodafone, e dopo l'aggiornamento si è molto allegerita la ram
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
-
Quote:
DanielRig
Il mio è brand Vodafone, e dopo l'aggiornamento si è molto allegerita la ram
Inviato dal mio S4 mini usando
Androidiani App
Io ho un no-brand ma comunque ho notato anch'io un miglioramento. Con l ultimo firmware, con quasi tutte le applicazioni chiuse, occupa 650-750 MB contro gli 850 MB mediamente occupati nel periodo antecedente l aggiornamento.
-
E della UBML4 (no brand)? Come vi state trovando? Io sono fermo alla ubml1 "per sicurezza" :D