Visualizzazione stampabile
-
Oltre alla ram meglio gestita, aggiungo che hanno finalmente risolto i problemi dei microlag nei giochi di cui tanti si lamentavano. Poi non so voi, ma il mio soffriva di lag abbastanza evidenti anche durante l'utilizzo di Chrome. Da quando ho aggiornato non succede più. Ottimo lavoro di Samsung insomma.
-
ma un semi ot, avevo letto di questo knox che doveva avere un'area protetta con password o robe simili, è vero o una bufala? se è vero esiste la sezione protetta? o sarà introdotta solo con una eventuale v 4.3 di android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deeproad
Oltre alla ram meglio gestita, aggiungo che hanno finalmente risolto i problemi dei microlag nei giochi di cui tanti si lamentavano. Poi non so voi, ma il mio soffriva di lag abbastanza evidenti anche durante l'utilizzo di Chrome. Da quando ho aggiornato non succede più. Ottimo lavoro di Samsung insomma.
Parli della build brand o nobrand?
Quote:
JrAndroid
ma un semi ot, avevo letto di questo knox che doveva avere un'area protetta con password o robe simili, è vero o una bufala? se è vero esiste la sezione protetta? o sarà introdotta solo con una eventuale v 4.3 di android?
Credo con la 4.3. Quando avevo s4, con la 4.2 non c'era l'app. Una volta aggiornato alla 4.3, è comparsa sia l'app, sia la sezione protetta, che personalmente ho trovato soddisfacente.
Inviato dal mio S4 Mini
-
Quote:
mirkettoindahouse
Parli della build brand o nobrand?
I9195XXUBML4. Nel mio caso brand tim.
-
Quote:
MarcoH
....Quindi come ho già detto, io personalmente ritengo inutile commentare certe notizie, anche perché discutere qui di ipotetici aggiornamenti futuri si va OT e poi i moderatori si....arrabbiano ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Appunto! Io ho solo chiesto se era l'aggiornamento al 4.4, il resto l'hai fatto tu... Bastava un semplice "no" ;)
-
Iron1984 io ho risposto a due tuoi post. Lungi da me fare polemica ma tu non puoi quotare la mia risposta al tuo secondo post abbinandola alla tua prima domanda. Quando hai chiesto se era la 4.4 io ti ho risposto quello che c'è qui sopra.
Quello che hai appena quotato tu (scritto da me) non era in risposta alla tua prima domanda e lo sai bene.....quello che hai appena quotato era una mia affermazione, o meglio quello che penso io, su certi articoli (da te citati successivamente ) che riguardano gli aggiornamenti e che in rete si sprecano con previsioni da chiromante.....qui non è, a mio parere, il posto giusto dove devono essere discussi.
Poi ognuno fa quello che vuole, ok? ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Caro Marco, non so se te ne sei accorto, ma nella prima risposta mi hai risposto con 2 domande... Come pretendi che il discorso non si dilunghi se ad una domanda ribatti con due???? Ripeto: bastava un semplice "no" senza tante contestazioni faziose... E io ovviamente ho ritenuto opportuno argomentare la mia affermazione. Questa è la mia ultima risposta a riguardo e poi chiudo, perchè qui si va a rompere davvero le scatole con questo inutilissimo OT... E anche perchè ti stai dilungando sempre più (nonchè aggrovigliando parecchio...) e la cosa si fa preoccupante! ;)
Tornando al discorso dell'aggiornamento: l'ho fatto anch'io sul mio brand vodafone e anch'io confermo che migliora l'utilizzo delle ram. E in più ho notato che su IMPOSTAZIONI > ALTRO > GESTIONE APPLICAZIONI è apparso un 4° menù a tendina chiamato SCHEDA SD che prima dell'aggiornamento non avevo (ps: non monto alcuna scheda SD). Questa cosa non è molto rilevante ma è giusto puntualizzarla :-)
-
Ah, non so con certezza, ma mi sembra che su IMPOSTAZIONI > ALTRO > GESTIONE APPLICAZIONI > TUTTE sia aparso anche un "Gear manager" che prima non mi sembrava di avere... Probabilmente è un'interfaccia per interagire col Galaxy Gear fino al 2° modello...
-
Ragazzi ho letto su un articolo di AndroidCentral che ad aprile arrivera android 4.4.2 sul nostro cell
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
-
Articolo anche su androidiani, ecco i dispositivi che dovrebbero riceve l'aggiornamento 4.4.2:
Galaxy Note 3
Galaxy Note II
Galaxy S4
Galaxy S4 mini
Galaxy S4 Active
Galaxy S4 Zoom
Galaxy S III
Galaxy S III mini
Galaxy Mega
Galaxy Light
Galaxy Note 8.0
Galaxy Tab 3
Galaxy Note 10.1
Galaxy Note 10.1 2014 Edition
Samsung Galaxy U.S. devices currently scheduled to receive the KitKat update include select carrier variants of the Galaxy Note® 3, Galaxy Note® II, Galaxy S® 4, Galaxy S® 4 mini™, Galaxy S® 4 Active™, Galaxy S® 4 zoom™, Galaxy S® III, Galaxy S® III mini™, Galaxy Mega®, Galaxy Light, Galaxy Note® 8.0, Galaxy Tab® 3, Galaxy Note® 10.1, Galaxy Note® 10.1 2014 Edition.
Availability varies by carrier and product, with updates beginning today and continuing throughout the coming months.
Fonte: https://www.androidiani.com/news/sam...-kitkat-199504
Ottimo :)