SIII mini?:o strano però.
Visualizzazione stampabile
SIII mini?:o strano però.
Non tanto strano ;) L's3 mini ha avuto un successo discreto perciò sarebbe una buona scelta per la Samsung aggiornarlo. Inoltre ha 1 gb di ram e android kitkat ne richiede 512 mb o piu
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
Speriamo bene gli aggionamenti sono partiti gia per il note 3 speriamo che arrivi presto
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Molto bene! Finalmente cominciano a girare molte liste che confermano il 4.4 kitkat anche per il nostro S4 mini! E dire che quando l'ho affermato io neanche 7 giorni fa a pagina 18, c'era qualcuno che mi prendeva per visionario... :bd:
Evitiamo commenti su notizie a lungo termine
Per queste cose c'è il blog, quando ci sarà (o magari c'è già ;)) qualche indiscrezione
Grazie
ATTENZIONE, HO EFFETTUATO DELLE MODIFICHE AL PRIMO E SECONDO POST.
SIETE PREGATI DI LEGGERE TUTTI LA PRIMA PAGINA, COSI' DA EVITARE POST NON CONFORMI ALLO SCOPO DEL THREAD.
PER FARE IN MODO CHE TUTTI ABBIANO LA POSSIBILITA' DI LEGGERE QUESTO AVVISO, IL THREAD RESTERA' CHIUSO PER UN PO'.
Perdonate la domanda magari sciocca per alcuni di voi.
Come da prima pagina avendo il terminale d'importazione ho messo su sammobile il mio csc per capire l'ultimo firmware a disposizione.
Il bello (o brutto) è che mettendo il mio csc : I91950XXA non mi tira fuori nessun firmware. Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Grazie
Ciao, forse siamo un po OT qui, dovevi chiedere nel thread di aiuto no modding in rilievo alla sezione. Ma non è una domanda sciocca e al limite i moderatori sposteranno di la. Ovviamente non hai mai fatto operazioni di root ecc ecc presumo. Lo avrai aggiornato ultimamente penso... quindi come versione firmware quale hai attualmente? Puoi riportare per intero AP CP e CSC?
i fw per l's4 mini sono questi Firmwares | SamMobile
Se hai scritto I91950XXA nel motore di ricerca è normale che non ti ha trovato nulla.
Esatto Dess. Inoltre ora voglio vedere se ci riporta il CSC completo come gli ho detto prima, perché sennò non si capisce da dove è stato importato....o meglio... io per ora non l ho capito.